ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.851 SOLO mi hai abbandonato ho trovato diego che mi fà compagnia Allegati viulenza.jpg 14,2 KB · Visite: 171
g.l. Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.852 mr. takeprofit ha scritto: sì, pronti per essere recisi per la Befana Clicca per allargare... Troppo bella.
mr. takeprofit ha scritto: sì, pronti per essere recisi per la Befana Clicca per allargare... Troppo bella.
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.853 abruzzo ha scritto: lo spero per te ... d'altronde i bretelloni è un po' di giorni che sono loffi Clicca per allargare... potrei chiudere con un misero gain il mio short ma stavolta mi affido a te, che funzioni meglio ... tengo ancora o lascio?
abruzzo ha scritto: lo spero per te ... d'altronde i bretelloni è un po' di giorni che sono loffi Clicca per allargare... potrei chiudere con un misero gain il mio short ma stavolta mi affido a te, che funzioni meglio ... tengo ancora o lascio?
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.854 Jedd ha scritto: Peut etre! Clicca per allargare... più deciso JEDD, che diamine
abruzzo Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.855 mr. takeprofit ha scritto: potrei chiudere con un misero gain il mio short ma stavolta mi affido a te, che funzioni meglio ... tengo ancora o lascio? Clicca per allargare... tieni un altro poco
mr. takeprofit ha scritto: potrei chiudere con un misero gain il mio short ma stavolta mi affido a te, che funzioni meglio ... tengo ancora o lascio? Clicca per allargare... tieni un altro poco
SuperLoss Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.856 mr. takeprofit ha scritto: azz. il fituso è tutto sulle spalle dell'aggressivo Clicca per allargare... mi sa che abbiamo avuto lo stesso aggresssivo con 4 s
mr. takeprofit ha scritto: azz. il fituso è tutto sulle spalle dell'aggressivo Clicca per allargare... mi sa che abbiamo avuto lo stesso aggresssivo con 4 s
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.857 abruzzo ha scritto: tieni un altro poco Clicca per allargare... OK aspetto il tuo segnale ... non distrarti
abruzzo ha scritto: tieni un altro poco Clicca per allargare... OK aspetto il tuo segnale ... non distrarti
mr. takeprofit Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.858 SuperNino ha scritto: mi sa che abbiamo avuto lo stesso aggresssivo con 4 s Clicca per allargare... Nino, noto con piacere che la tua metà trader sta prendendo il sopravvento sul resto
SuperNino ha scritto: mi sa che abbiamo avuto lo stesso aggresssivo con 4 s Clicca per allargare... Nino, noto con piacere che la tua metà trader sta prendendo il sopravvento sul resto
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Aprile 2013 #39.859 ciclista52 ha scritto: MIZZICA cura audjpy usdcad x h1 Clicca per allargare... se riesce a rompere la mediana che finora ha fatto da resistenza l'obiettivo è nel cerchio sopra. Allegati 9.png 108 KB · Visite: 122
ciclista52 ha scritto: MIZZICA cura audjpy usdcad x h1 Clicca per allargare... se riesce a rompere la mediana che finora ha fatto da resistenza l'obiettivo è nel cerchio sopra.
solointraday Forumer storico 22 Aprile 2013 #39.860 Corvo Sfigato ha scritto: secondo me ... è un lunedì di kakka ... Clicca per allargare... le randellate di venerdi e di oggi ce le potevamo risparmiare corvo
Corvo Sfigato ha scritto: secondo me ... è un lunedì di kakka ... Clicca per allargare... le randellate di venerdi e di oggi ce le potevamo risparmiare corvo