Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questi hanno le rotative sempre accese
An Unprecedented $660 Billion In Excess Debt ... - Zero Hedge www.zerohedge.com/.../unprecedent... - Stati Uniti - Traduci questa pagina
23 ore fa – When the BOJ announced two weeks ago the full details of its expanded easing program, which amounts to monetizing a whopping $720 ...
Questa sara' settimana long! Gia' detto? Beh mi ripeto va a scanso di equivoci! Entriamo nella fase supernova del mercato? Mi sa di no! Smorzeranno al solito gli short! Vediamo poi se faranno il capolavoro sul famoso sell on may spiumando una montagna di gente! Senza parole. Gente ai mercati a raccattar frutta e questi....... Vomito!
Eh no Corvo dovevi prevedere gli oltre 1000 punti up di indice..che per noi comuni mortali avrebbero fatto decisamente la differenza...non ci siamo devi impegnarti di più!!!!
Altrimenti mi tocca dire "mi piace" al gruppo facebook "i guru bravi non ci sono più"
P.s. Usa in salita...ma il sell on may si avvicina...Ogni 5 punti up incremento lo short. Passo e chiudo