Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Apple apre sopra 402...siamo sicuri che i dati siano così brutti....qui ci sono due ipotesi:
A) Dati della madonna (non me ne voglia..) e vanno a fare nuovi max...
B) Dati di m...è allora affonda tutto...
Fino alle 23 non dico più niente...
OT :
quando lo spread era a 500 e rotti.....che classe politica e dirigente c'era in italia; mi sembra che presidente della repubblica napolitano, poi al governo berlusconi e C ed all'opposizione bersani e c.......
mah......
uhm...GL mi serve un tuo consiglio se e quando hai tempo...meglio uscire in open da apple a 400 in gain...o "rischiare" che i dati non siano buoni?
Grazie...
...
Come scrivevo qualche giorno fa, a mio parere a questi livelli di prezzo c'e' del valore, ma e' una considerazione valida per il lungo periodo. Non ho idea di cosa il titolo fara' stasera.
OT :
quando lo spread era a 500 e rotti.....che classe politica e dirigente c'era in italia; mi sembra che presidente della repubblica napolitano, poi al governo berlusconi e C ed all'opposizione bersani e c.......
mah......
Come scrivevo qualche giorno fa, a mio parere a questi livelli di prezzo c'e' del valore, ma e' una considerazione valida per il lungo periodo. Non ho idea di cosa il titolo fara' stasera.
Ti ringrazio GL...per non saper ne leggere ne scrivere mi prendo 15$ ad azione e va bene così. Se stasera i dati non sono buoni....non oso immaginare i danni poi domani