FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Apple apre sopra 402...siamo sicuri che i dati siano così brutti....qui ci sono due ipotesi:
A) Dati della madonna (non me ne voglia..) e vanno a fare nuovi max...
B) Dati di m...è allora affonda tutto...
Fino alle 23 non dico più niente...;)

OT :
quando lo spread era a 500 e rotti.....che classe politica e dirigente c'era in italia; mi sembra che presidente della repubblica napolitano, poi al governo berlusconi e C ed all'opposizione bersani e c.......
mah......

stateve accuort moooooolto accuort. :D linguazze in giro

Allegati

• FTSE MIB(Giornaliero)20130423144421.png
    FTSE MIB(Giornaliero)20130423144421.png
    42,9 KB · Visite: 256
uhm...GL mi serve un tuo consiglio se e quando hai tempo...meglio uscire in open da apple a 400 in gain...o "rischiare" che i dati non siano buoni?
Grazie...
...
Come scrivevo qualche giorno fa, a mio parere a questi livelli di prezzo c'e' del valore, ma e' una considerazione valida per il lungo periodo. Non ho idea di cosa il titolo fara' stasera. :mumble:

OT :
quando lo spread era a 500 e rotti.....che classe politica e dirigente c'era in italia; mi sembra che presidente della repubblica napolitano, poi al governo berlusconi e C ed all'opposizione bersani e c.......
mah......

qualche piccola differenza c è, la prima........ è l'ultimo forse c è lo siamo tolti fuori dai coglioni. Manca il resto purtroppo.

Come scrivevo qualche giorno fa, a mio parere a questi livelli di prezzo c'e' del valore, ma e' una considerazione valida per il lungo periodo. Non ho idea di cosa il titolo fara' stasera. :mumble:

Ti ringrazio GL...per non saper ne leggere ne scrivere mi prendo 15$ ad azione e va bene così. Se stasera i dati non sono buoni....non oso immaginare i danni poi domani:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto