ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 23 Aprile 2013 #40.201 Corvo Sfigato ha scritto: grafo sp500 ... tf 1 minuto mi pare strano come movimento ... Clicca per allargare... mi ricordo quando successe quello su h4 del 21/12 e Solo disse che quando fanno così di solito ci ritornano sullo spike
Corvo Sfigato ha scritto: grafo sp500 ... tf 1 minuto mi pare strano come movimento ... Clicca per allargare... mi ricordo quando successe quello su h4 del 21/12 e Solo disse che quando fanno così di solito ci ritornano sullo spike
n.14 Guest 23 Aprile 2013 #40.202 Corvo Sfigato ha scritto: ... dipende da cosa c'è dentro ... la botte ... ahhaha Clicca per allargare... ..dai...sparagli un altro cinguettio al vetriolo... vediamo cosa combinano...
Corvo Sfigato ha scritto: ... dipende da cosa c'è dentro ... la botte ... ahhaha Clicca per allargare... ..dai...sparagli un altro cinguettio al vetriolo... vediamo cosa combinano...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 23 Aprile 2013 #40.203 Corvo Sfigato ha scritto: io chiuderei tutti i long in ah ... se ne avessi ... Clicca per allargare... ma quà non li abbiamo siamo uniti e compatti
Corvo Sfigato ha scritto: io chiuderei tutti i long in ah ... se ne avessi ... Clicca per allargare... ma quà non li abbiamo siamo uniti e compatti
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Aprile 2013 #40.204 ironclad ha scritto: mi ricordo quando successe quello su h4 del 21/12 e Solo disse che quando fanno così di solito ci ritornano sullo spike Clicca per allargare... ... e ... ci tornarono?
ironclad ha scritto: mi ricordo quando successe quello su h4 del 21/12 e Solo disse che quando fanno così di solito ci ritornano sullo spike Clicca per allargare... ... e ... ci tornarono?
n.14 Guest 23 Aprile 2013 #40.205 I 5 Stelle rompono con Crocetta: aria di inciucio col Pdl, addio modello Sicilia - Corriere del Mezzogiorno corvo...sempre tue manovre?
I 5 Stelle rompono con Crocetta: aria di inciucio col Pdl, addio modello Sicilia - Corriere del Mezzogiorno corvo...sempre tue manovre?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 23 Aprile 2013 #40.206 Corvo Sfigato ha scritto: ... e ... ci tornarono? Clicca per allargare... certo dopo 4 giorni, vado a magna va....
Corvo Sfigato ha scritto: ... e ... ci tornarono? Clicca per allargare... certo dopo 4 giorni, vado a magna va....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 23 Aprile 2013 #40.207 ironclad ha scritto: certo dopo 4 giorni, vado a magna va.... Clicca per allargare... bene ... Solo è di parola ... non un quaquaraqua ... come me ...
ironclad ha scritto: certo dopo 4 giorni, vado a magna va.... Clicca per allargare... bene ... Solo è di parola ... non un quaquaraqua ... come me ...
FreeWind69 ...armonia 23 Aprile 2013 #40.208 ...c'è uno spyke sugli indici? ...lo vedo anche su bond vix fvx ...sbaglio?
n.14 Guest 23 Aprile 2013 #40.209 ...si...ma hanno scherzato... cmq...se e' vera la questione Grilli....magari anche sul fetuso si ride... sa mai... buona serata a tutti
...si...ma hanno scherzato... cmq...se e' vera la questione Grilli....magari anche sul fetuso si ride... sa mai... buona serata a tutti