FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti, ma soprattutto grazie a voi per la vicinanza.

Ecco il motivo per cui amo stare qui. Non solo per la borsa, ma perchè, come dico sempre, per me spesso e come stare tra amici al bar. A volte ci si manda afff.....lo ma quando poi, amici, anche se virtuali.
Grazie ciao ragazzi!

Ecco il motivo per cui amo stare qui. Non solo per la borsa, ma perchè, come dico sempre, per me spesso e come stare tra amici al bar. A volte ci si manda afff.....lo ma quando poi, amici, anche se virtuali.
Grazie ciao ragazzi!

:up:

Grazie ciao ragazzi!

Io non ti ho mai mandato aff...al massimo ho detto che sabgli previsioni non scherzare neanche!! Ti vogliamo "bene" Jedd spero le cose migliorino presto!
:bow::up::ciao:

....bon...scaricato altri bond in essere...

manca un altro pezzo (tengo sa mai che al solito sbaglio direzione) e sono quasi al mio target flat...

(lasciamo sul cc che un paio di punti li prendo...)

restano li le posizioni trading rosse...e ovvio short...tranne il bund (rosso pure lui però!)

:D

ciao,

tenere sottocontrollo l' come più volte detto fotocopia-anticipatore-ftse...

livello spartiacque al momento intorno ai 16300pts...

Ciao Purple,

volevo farti una domanda sull'€ , quando dici di tenerlo d'occhio intendi che possa salire oltre 1,32 contro il dollaro nelle prossime settimane? oppure invece nel medio è destinato a restare sotto 1,29?.....grazie come sempre per la disponibilitá :bow:

OT: Ho avuto 3 di questi cellulari (il gs2 tuttora...e voi? ;)

Allegati

• handy_top_liste_statistik.jpg
    handy_top_liste_statistik.jpg
    349,6 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto