solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.372 ironclad ha scritto: no dico ci pigliano per il kulo? Clicca per allargare... è un pezzo che lo fanno iron ma lo fanno troppo bene fino al 2 o poco prima prevarrà la storia del taglio dei tassi bce
ironclad ha scritto: no dico ci pigliano per il kulo? Clicca per allargare... è un pezzo che lo fanno iron ma lo fanno troppo bene fino al 2 o poco prima prevarrà la storia del taglio dei tassi bce
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.373 solointraday ha scritto: è un pezzo che lo fanno iron ma lo fanno troppo bene fino al 2 o poco prima prevarrà la storia del taglio dei tassi bce Clicca per allargare... era ora, bene ora mi concentro
solointraday ha scritto: è un pezzo che lo fanno iron ma lo fanno troppo bene fino al 2 o poco prima prevarrà la storia del taglio dei tassi bce Clicca per allargare... era ora, bene ora mi concentro
purplegate Non anticipare mai... 24 Aprile 2013 #40.374 Laj ha scritto: Ehm... perdonami... cosa vuol dire? Clicca per allargare... ciao, semplice, che se i supporti reggono si sale...
Laj ha scritto: Ehm... perdonami... cosa vuol dire? Clicca per allargare... ciao, semplice, che se i supporti reggono si sale...
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.376 ironclad ha scritto: no dico ci pigliano per il kulo? Clicca per allargare... speriamo escano dati buoni Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: no dico ci pigliano per il kulo? Clicca per allargare... speriamo escano dati buoni
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.377 Le posizioni corte aperte da Corvo hanno raggiunto le 2 cifre male che vada mi andrà meglio che a lui
Le posizioni corte aperte da Corvo hanno raggiunto le 2 cifre male che vada mi andrà meglio che a lui
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.378 Psilocina ha scritto: ipotesi Clicca per allargare... azz.
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.379 mr. takeprofit ha scritto: era ora, bene ora mi concentro Clicca per allargare... difensivo offensivo indice? l'offensivo aveva un h&s rialzista con target 4. dovrebbe aver dato
mr. takeprofit ha scritto: era ora, bene ora mi concentro Clicca per allargare... difensivo offensivo indice? l'offensivo aveva un h&s rialzista con target 4. dovrebbe aver dato
xgil Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.380 sembra che stiano facendo come gli americani sul nostrano. oggi tocca a eni tenere su tutto. domani chissa...
sembra che stiano facendo come gli americani sul nostrano. oggi tocca a eni tenere su tutto. domani chissa...