Corvo Sfigato One Shot One Kill 24 Aprile 2013 #40.451 Psilocina ha scritto: ti piace la mia tl azzurra Clicca per allargare... tanto tanto ...
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.452 Uscito dallo short sull'aggressivo in leggero loss e pensare che stavolta ero quasi certo di fare un bel gain peccato aver deciso a priori di non andare over
Uscito dallo short sull'aggressivo in leggero loss e pensare che stavolta ero quasi certo di fare un bel gain peccato aver deciso a priori di non andare over
fenice78 Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.453 Apple non decolla...addirittura è sotto il mio valore di uscita di ieri....
purplegate Non anticipare mai... 24 Aprile 2013 #40.454 xgil ha scritto: pueple . ciao visto che il dax ha raggiunto il tuo target , prevedi che possa scendere ora? Clicca per allargare... ciao, ti posso solo dire che siamo a ridosso di forti resistenze, poi successivamente vedo i 7800pts ed eventiualmente i 7870pts...
xgil ha scritto: pueple . ciao visto che il dax ha raggiunto il tuo target , prevedi che possa scendere ora? Clicca per allargare... ciao, ti posso solo dire che siamo a ridosso di forti resistenze, poi successivamente vedo i 7800pts ed eventiualmente i 7870pts...
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.455 il bello è che lo avevo visto venerdì Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.456 g.l. ha scritto: Sono contento di vedere che entrambi sapete che in autunno non ci sara' alcuna speranza di vedere i mercati scendere. Clicca per allargare... bisognerà vedere da che livello dovranno risalire
g.l. ha scritto: Sono contento di vedere che entrambi sapete che in autunno non ci sara' alcuna speranza di vedere i mercati scendere. Clicca per allargare... bisognerà vedere da che livello dovranno risalire
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.458 n.14 ha scritto: ...idea...Corvo...vai con un altro cinguettio dei tuoi... segnala un attentato al Colle... Clicca per allargare... capirai, sai come si spaventano .....
n.14 ha scritto: ...idea...Corvo...vai con un altro cinguettio dei tuoi... segnala un attentato al Colle... Clicca per allargare... capirai, sai come si spaventano .....
fenice78 Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.459 mr. takeprofit ha scritto: domani la ns. bisca è aperta? vorrei rifarmi Clicca per allargare... SI...l'ho scritto prima...domani o facciamo FESTA o CI FANNO la festa
mr. takeprofit ha scritto: domani la ns. bisca è aperta? vorrei rifarmi Clicca per allargare... SI...l'ho scritto prima...domani o facciamo FESTA o CI FANNO la festa