mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.632 Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Allegati noname.jpg 76,1 KB · Visite: 241
Tier1 Forumer attivo 26 Aprile 2013 #40.633 ironclad ha scritto: sul 30 m sale lungo la rialzista, deve rompere la shiff bianca a 146.60 per puntare poi sulla mediana a 147. Ciao mitico. Clicca per allargare... Ciao a te SuperIron
ironclad ha scritto: sul 30 m sale lungo la rialzista, deve rompere la shiff bianca a 146.60 per puntare poi sulla mediana a 147. Ciao mitico. Clicca per allargare... Ciao a te SuperIron
SuperLoss Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.634 mr. takeprofit ha scritto: Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Clicca per allargare... Lanfranco ,hai visto come è tenace ucg enel oggi è deboluccia
mr. takeprofit ha scritto: Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Clicca per allargare... Lanfranco ,hai visto come è tenace ucg enel oggi è deboluccia
g.l. Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.635 mr. takeprofit ha scritto: Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Clicca per allargare... I cavalli di razza quante vite hanno ancora?
mr. takeprofit ha scritto: Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Clicca per allargare... I cavalli di razza quante vite hanno ancora?
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.636 g.l. ha scritto: I cavalli di razza quante vite hanno ancora? Clicca per allargare... ti ricordi come moriva questo? Allegati noname.jpg 69,7 KB · Visite: 240
g.l. ha scritto: I cavalli di razza quante vite hanno ancora? Clicca per allargare... ti ricordi come moriva questo?
n.14 Guest 26 Aprile 2013 #40.637 ...ma dico... i dati USA...ATTESO il + 3,0%...(pil/Anno) lo fanno apposta per "deludere" e quindi giustificare lo stampaggio? (dato a "solo" + 2,5 %/anno...che comunque non e' male...considerato quello che gira..) detto questo il bund sempre in area 146,6..
...ma dico... i dati USA...ATTESO il + 3,0%...(pil/Anno) lo fanno apposta per "deludere" e quindi giustificare lo stampaggio? (dato a "solo" + 2,5 %/anno...che comunque non e' male...considerato quello che gira..) detto questo il bund sempre in area 146,6..
Psilocina Guest 26 Aprile 2013 #40.638 mr. takeprofit ha scritto: Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Clicca per allargare... tic tac tic tac... passa il tempo e non si muovono
mr. takeprofit ha scritto: Delle 7 vite, credo ne abbia cosumate sole 6 Clicca per allargare... tic tac tic tac... passa il tempo e non si muovono
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2013 #40.639 Psilocina ha scritto: tic tac tic tac... passa il tempo e non si muovono Clicca per allargare... Ultimamente sei sempre distratta
Psilocina ha scritto: tic tac tic tac... passa il tempo e non si muovono Clicca per allargare... Ultimamente sei sempre distratta
Corvo Sfigato One Shot One Kill 26 Aprile 2013 #40.640 Psilocina ha scritto: tic tac tic tac... passa il tempo e non si muovono Clicca per allargare... ... che noia ... che barba ... che barba ... che noia ...
Psilocina ha scritto: tic tac tic tac... passa il tempo e non si muovono Clicca per allargare... ... che noia ... che barba ... che barba ... che noia ...