FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Al momento comunque pari profilarsi una situazione che dovrebbe perlomeno fargli tirare il fiato. Il max del 10/05 è stato violato solo marginalmente in mattinata e pari quindi configurarsi un potenziale doppio massimo con target 8080. Vediamo quello che succede. Questi zozzoni sono praticamente 16 giorni che salgono senza rifiatare.

Clic mi confermi i gap profondissimi sul Dax e quelli che ho postato io sul fib?
Grazie

E per fortuna che non è una scadenza trimestrale. Io comunque sono sempre più convinto che i manovratori i soldi non ce li mettono e si spartiscono quelli che riescono a rubare ai piccoli.

Io invece penso che la borsa sale e scende..e in base a come è posizionata la gente si fa il tifo da una parte e dall'altra...poi qualcuno abbocca e quando gli va male da la colpa agli altri:bow::up:

se il ciclo è regolare siamo in ch di un 8h, il nuovo deve andare sopra i max di oggi altrimenti iniziano una serie di vincoli riba che troverebbero accelerazione sotto il min di mar14...

quindi o nuovi max oppure discesa...

in attesa di conferme o smentite
i nuovi max sono arrivati per difendere il trend ria, almeno sul t-2...

adesso monitoro i 17350pts come livello spartiacque ed il min delle h15,30 che chiamerebbe un min di un 2h tra fine seduta h17,30 e l'open di gio16...

al momento ancora assente il nuovo max per l'sp500...

Clic mi confermi i gap profondissimi sul Dax e quelli che ho postato io sul fib?
Grazie

Quelli sul DAX li ho indicati questa mattina. Sul FIB ne vedo aperto uno sporco a 16640 ed uno a 15500. Ma non fare troppo affidamento sui gap perchè qualche volta non vengono chiusi oppure li chiudono quando ti hanno svuotato il conto.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto