FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io che sono long e da parecchio non credo ai miei occhi...forse ho preso il treno giusto dai 16800 di ftsemib...ma non vi nascondo che l'adrenalina nel vedere tutto questo verde mi fa pensare a male

Se il fituso rompe i 17.500 saranno in pochi a ricomprare

... e sarebbe pure ora

MR stai tranquillo, si dice che prima del tramonto si faranno ( o già fatti ) i max del fibbe......poi un ritorno verso 15700 ci starà tutto....senza se e senza ma....:eek:
mai impostato uno short ( forse un pò anticipato e cmq ben mediato dagli ultimi rialzi ) con tanta consapevolezza di far bene.
A dispetto delle apparenze a me piace il long.....li si fanno i guadagni veri..... - chissà se il prossimo long " consapevole " partirà da vicino ai 10.000
ciao

Ultima modifica:
nasdacco come lo stoccafisso sul daily è arrivato sulla shiff bianca quà c è poco da pensarci sù al limite rimango a zero sul conto.

Allegati

• 4.png
    4.png
    106 KB · Visite: 166
di solito non faccio così...di solito mi ricopro un pò short e piazzo eventuale stop profit per le posizioni long...ma è come se fossi imbambolato non riesco ad agire...
vedo verde forte nel mio ptf e siccome capita di rado:D spero che vada anche più su

con altri strumenti nel 2008 mi è successa la stessa cosa vedevo tutto verde, in gain potente, non avevo il coraggio di uscire. E' andata a finire che ho perso il 70% di media. Sicuramente non rifarò lo stesso errore

Oggi l'offensivo mi ha rotti entrambi i zebedei

... e poi vorrei sapere che fine ha fatto Abruzzo, il suo periodo di bannataura sarebbe dovuto scadere alle 14:30 di oggi

la mia autobannatura di protesta contro i panzoni americani durerà fino a che ... non vado il gain:D
in fondo chiedo una discesa fino a 1610 di esseppi ... e che caxxo:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto