solointraday Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.011 Corvo Sfigato ha scritto: 10.22 ... Clicca per allargare... ti hanno buttato giù dal letto in anticipo
Corvo Sfigato ha scritto: 10.22 ... Clicca per allargare... ti hanno buttato giù dal letto in anticipo
solointraday Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.012 solointraday ha scritto: http://m.youtube.com/#/watch?v=SjJFVkKtypQ&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DSjJFVkKtypQ Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: 10.22 ... Clicca per allargare... solointraday ha scritto: ti hanno buttato giù dal letto in anticipo Clicca per allargare... io comunque li avevo avvisati IL MARCHESE DEL GRILLO s'è svejato!! - YouTube
solointraday ha scritto: http://m.youtube.com/#/watch?v=SjJFVkKtypQ&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DSjJFVkKtypQ Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: 10.22 ... Clicca per allargare... solointraday ha scritto: ti hanno buttato giù dal letto in anticipo Clicca per allargare... io comunque li avevo avvisati IL MARCHESE DEL GRILLO s'è svejato!! - YouTube
solointraday Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.013 solointraday ha scritto: daily a ieri che faresti? Clicca per allargare... e qui? sempre daily a ieri Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: daily a ieri che faresti? Clicca per allargare... e qui? sempre daily a ieri
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.015 solointraday ha scritto: e qui? sempre daily a ieri Clicca per allargare... Come ti ho detto molte volte in passato: un ingresso non è mai sbagliato, l'importante è entrare su un livello che consenta di impostare agevolmente uno stop poco gravoso
solointraday ha scritto: e qui? sempre daily a ieri Clicca per allargare... Come ti ho detto molte volte in passato: un ingresso non è mai sbagliato, l'importante è entrare su un livello che consenta di impostare agevolmente uno stop poco gravoso
SuperLoss Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.016 salve a tutti aspetto stm su livelli piu' bassi degli attuali anche eni in chiusura potrebbe essereinterassante
salve a tutti aspetto stm su livelli piu' bassi degli attuali anche eni in chiusura potrebbe essereinterassante
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Maggio 2013 #43.017 sempre crudo lo seguo come un segugio scivolone in arrivo Allegati 6.png 99,8 KB · Visite: 155
mr. takeprofit Forumer storico 22 Maggio 2013 #43.018 SuperNino ha scritto: salve a tutti aspetto stm su livelli piu' bassi degli attuali anche eni in chiusura potrebbe essereinterassante Clicca per allargare... Vuoi entrare short in chiusura?
SuperNino ha scritto: salve a tutti aspetto stm su livelli piu' bassi degli attuali anche eni in chiusura potrebbe essereinterassante Clicca per allargare... Vuoi entrare short in chiusura?
Teofilo Forumer attivo 22 Maggio 2013 #43.019 ironclad ha scritto: sempre crudo lo seguo come un segugio scivolone in arrivo Clicca per allargare... che target hai? grazie
ironclad ha scritto: sempre crudo lo seguo come un segugio scivolone in arrivo Clicca per allargare... che target hai? grazie
Jedd GORDON GEKKO 22 Maggio 2013 #43.020 Mi aspetto positività da qui a venerdì, accompagnati dalle parole di Ben. Ho sentito le previsioni di Goldman S alla radio per S&P. Beh, speriamo per gli short non siano vere va. Target da paura!
Mi aspetto positività da qui a venerdì, accompagnati dalle parole di Ben. Ho sentito le previsioni di Goldman S alla radio per S&P. Beh, speriamo per gli short non siano vere va. Target da paura!