Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci avevo pensato pure io Corvo, ma vedila anche così: siccome spesso è accaduto quanto da te descritto, se loro che sono squali, avessero adottato la tecnica proprio per convincere il popolo buoi che era il momento di vendere? Mentre loro acquistano?
Ai posteri ardua sentenza
ma io non sono per nulla bravo a capire questi segnali....
comunque sia se vanno long li bacio in bocca...
insomma sto penando di più col green in tasca che col red
... forse bisognerebbe considerare che goldonmam abbia interesse che qualcuno acquisti quanto ha intenzione di vendere ... visto che fino ad ora devono aver acquistato perecchio ...
Ormai non si può più parlare di mercato. In mercato c'è un pluralità di soggetti che si incontrano virtualmente per acquistare e vendere sulla base di motivazioni diverse.
Invece negli ultimi anni ci sono 2/3 associazioni ... a delinquere dotate di disponibilità economiche praticamente illimitate che si organizzano per fottere tutti gli altri, fondi hedge compresi. Questi sono la nuova mafia.
oggi non ho fatto nessuna operazione
,mi aspettavo un minimo di correzione su stm ,saipem ,ucg
solo stm sta correggendo ma nn mi basta
l'astettavo sui 7,45