FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
domattina ci potrebbe stare un forte gap down

in attesa di conferme o smentite

non è così

il mercato con correzioni temporanee che non intaccano il trend al rialzo ( min e max crescenti) nel movimento volgarmente detto a dente di sega è considerato più "sano perchè più partecipato, quindi con volumi che aumentano o diminuiscono sui picchi dei prezzi ( tipicamente picco di volumi sui minimi e sui massimi) e consente la classica rotazione settoriale a riprendere la rotazione macro dei settori produttivi ( industriali, energetici, finanziari)
la salita invece senza soste, senza correzioni e senza picchi di volumi ( invece molto regolari o più di rado crescenti esponenzialmente) è tipica delle ultime fasi del trend in atto, quello speculativo usato dalle mani forti per accumulare o distribuire. Non è che non sia "normale", è anzi statisticamente ben identificabile: è una crescita esponenziale, con volatilità a uno degli estremi, e performance che raggiungono valori assoluti che crescono in ragione quasi doppia a quella della media del movimento precedente a parità di arco temporale, e con un angolo di inclinazione del trend superiore ( o inferiore) a quello di tutto il trend a partire dall'inizio
un esempio dell'era moderna apple, e credo verosimilmente google prossimamente

un esempio pratico

stavolta..... Un ex abete sul gran sasso

:d:d:d

GOOGLE

Ultima modifica:
miiiiiiiiiiiiiii triplo minimo del bund

Allegati

• 7.png
    7.png
    105,5 KB · Visite: 127
perchè se sullo spoore si sbagliano e chiudono sotto la viola il buco lo fanno di quelli belli grandi

Ciao solo.
Forse ci siamo. A WAllY finora candela daily tombale per il rialzo. vediamo il close ma già conto una bella sequenza impulsiva riba.

1656 o 1650 almeno il primo ci conto

Solo...manco io ci credo (ne abbiamo parlato a iosa...)...

però il mercato (ahime') ci sta stirando...

ps...ho visionato il blog di la'...molto ben fatto bravi

benritrovato gecko
tutto ok?
a ws oggi s'è rotta la stirella
adesso la devono prima aggiustare, ma magari qualche pezzo non lo trovano più in produzione, tanto di spazio per correggere ne hanno quanto ne vogliono

:D:D

Ultima modifica:
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto