FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
doppio max daly perfetto
bisogna avere ottomila occhi:D
se la kata mobile incrocia:lol:

Allegati

• crudo.PNG
    crudo.PNG
    12,4 KB · Visite: 348
Ultima modifica:
comunque su h1 del dax riscontro una dinamica ribassista con rottura RZ quindi short con stop sui massimi, l'ultimo segnale avuto è stato il long 23 aprile.

Allegati

• 17.png
    17.png
    105 KB · Visite: 135
Scusate se mi intrometto (poi cancello), qualcuno sa come alle 20 il future era a + 40/50 e adesso è -80? è successo qualcosa?
grazie...

domani a che ora ti svegli? :D[/QUOTE
a che ora devo svegliarmi io?
sono long su enel
abbastanza
due lotti su 6

con pmc sui pressi di chiusura
mi danno il tempo di chiudere?
l'europa ha chiuso sui massimi, e gli usa sono scesi a sorpresa ( per modo di dire ovviamente). questo mi fa pensare che anche qualche mano forte si sia attardata e cercherà, salvo sorprese asiatiche specie dal lato bond visto il tnote, di tenere i prezzi per alleggerire. anche la "tenuta " dell'euro della tline rialz dai minimi mi porta a pensarlo
questo a livello generale, per quanto riguarda enel è short con parecchi indicatori ma oggi è rimasta in quella che sembra una flag inclinata verso il basso: che la rompa al rialzo non ci credo, ma forse salvo notizie particolari non dovrebbe neanche romperla all'ingiù. e pressioni particolari in vendita non sembra ce ne siano state guardando i volumi ( anche se ha sottopeformato l'indice. in buona sostanza, se le vuoi vendere per come la vedo io non dovresti avere brutte sorprese in open ( a meno di cose eclatanti sul nikkey, sempre possibili visto quello che stanno combinando), ma io se la vedessi verde in open non esiterei a darle via ed eventualmente ricomprarle se dovesse breakkare la flag dalla parte alta

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto (poi cancello), qualcuno sa come alle 20 il future era a + 40/50 e adesso è -80? è successo qualcosa?
grazie...

Si...................è successo qualcosa.........uhmm.........vabbè,lasciamo stare !
Ma qualcosa è veramente successo altrimenti l'America non avrebbe girato all'improvviso con il Nasdaq che è sceso fino al -1,5% recuperando poi nel finale.
Cosa è successo ?
E' successo che un grande speculatore tipo Soros,Buffet o chi sa chi altro,ha rotto i patti e ha venduto in guadagno stratosferico nonostante gli accordi con gli altri......................ecco cosa è successo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto