FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
i giornali cominciano già a parlare di crolli ... vediamo l'effetto quando ci sarà l'apertura dei tiggi

La Borsa di Tokyo sprofonda e trascina
in basso anche Milano che apre a -2,4%

A pesare sul listino giapponese (-7,32%) i numeri deludenti provenienti dalla Cina: è il peggior dato dallo tsunami del 2011. In negativo anche le Borse europee

09:31 - L'indice Pmi in Cina, diffuso da Hsbc e sceso a maggio a 49,6 (da 50,4 di aprile), causa alla Borsa di Tokyo un autentico "panic selling", fino alla chiusura a -7,32%. L'indice Nikkei brucia oltre 1.000 punti (1.143,28) e crolla a 14.483,98, mentre la BoJ, con i tassi in tensione, ha varato una iniezione di liquidità da 2.000 miliardi di yen.

Sono incazzato nero! nella giornata più importante degli ultimi mesi, sono in formazione dalle 09:00 alle 12:00.

Oggi per me sarà una giornata cher oserei definire storica. Perchè?

Perchè ci sarà lotta dura, dura, lotta tra fine trand long e inversione.......

Curioso di vedere, ma dico sin da ora, non mi sorprenderei dopo ribassi forti di un chiusura in perdita inferiore all'1%.

Buon fivertimento a chi può seguire
ops...visto solo ora

ricordo che lun27 WS è chiusa, e dal mio punto di vista questo non incentiva ad accumulare ma bensì a monetizzare gli eventuali gains, e poi c'è la luna piena del 25mag...

in attesa di conferme o smentite

i giornali cominciano già a parlare di crolli ... vediamo l'effetto quando ci sarà l'apertura dei tiggi

La Borsa di Tokyo sprofonda e trascina
in basso anche Milano che apre a -2,4%

A pesare sul listino giapponese (-7,32%) i numeri deludenti provenienti dalla Cina: è il peggior dato dallo tsunami del 2011. In negativo anche le Borse europee

09:31 - L'indice Pmi in Cina, diffuso da Hsbc e sceso a maggio a 49,6 (da 50,4 di aprile), causa alla Borsa di Tokyo un autentico "panic selling", fino alla chiusura a -7,32%. L'indice Nikkei brucia oltre 1.000 punti (1.143,28) e crolla a 14.483,98, mentre la BoJ, con i tassi in tensione, ha varato una iniezione di liquidità da 2.000 miliardi di yen.

Questi maledetti,

il gatto morto sembra deceduto prima del previsto:)

mi sarei aspettato area 17.300 di fituso:mumble:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto