solointraday Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.241 mr. takeprofit ha scritto: Uscito dallo short ... temporeaneamente ovviamente Clicca per allargare... ma tu rimani appollaiato solo quando devi aprire lo short?
mr. takeprofit ha scritto: Uscito dallo short ... temporeaneamente ovviamente Clicca per allargare... ma tu rimani appollaiato solo quando devi aprire lo short?
purplegate Non anticipare mai... 23 Maggio 2013 #43.242 mi si è attivato l'allarme di max già fatto per il t+3 del ftse... in attesa di conferme o smentite
mr. takeprofit Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.243 solointraday ha scritto: ma tu rimani appollaiato solo quando devi aprire lo short? Clicca per allargare... azzo, mi aspettavo un gatto morto più performante
solointraday ha scritto: ma tu rimani appollaiato solo quando devi aprire lo short? Clicca per allargare... azzo, mi aspettavo un gatto morto più performante
blorenzo74 Nuovo forumer 23 Maggio 2013 #43.244 Io finchè non vedo il dax sotto 8200 vedo il gatto sempre vivo.... anche se barcollante!
mr. takeprofit Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.245 blorenzo74 ha scritto: Io finchè non vedo il dax sotto 8200 vedo il gatto sempre vivo.... anche se barcollante! Clicca per allargare... e poi il gatto muore meglio se ricade da più in alto
blorenzo74 ha scritto: Io finchè non vedo il dax sotto 8200 vedo il gatto sempre vivo.... anche se barcollante! Clicca per allargare... e poi il gatto muore meglio se ricade da più in alto
solointraday Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.246 mr. takeprofit ha scritto: azzo, mi aspettavo un gatto morto più performante Clicca per allargare... hai un alibi per il 27 ottobre 1997? eri in riunione? c'è qualcuno che lo può testimoniare?
mr. takeprofit ha scritto: azzo, mi aspettavo un gatto morto più performante Clicca per allargare... hai un alibi per il 27 ottobre 1997? eri in riunione? c'è qualcuno che lo può testimoniare?
purplegate Non anticipare mai... 23 Maggio 2013 #43.247 rotto il min del 14mag... ahia... sarà stata strage di tori-kamikaze, chissà...!?! livello spartiacque di BT a 17400pts
rotto il min del 14mag... ahia... sarà stata strage di tori-kamikaze, chissà...!?! livello spartiacque di BT a 17400pts
purplegate Non anticipare mai... 23 Maggio 2013 #43.248 mr. takeprofit ha scritto: e poi il gatto muore meglio se ricade da più in alto Clicca per allargare... ciao, telavevo detto che era ancora in volo...
mr. takeprofit ha scritto: e poi il gatto muore meglio se ricade da più in alto Clicca per allargare... ciao, telavevo detto che era ancora in volo...
mr. takeprofit Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.249 solointraday ha scritto: hai un alibi per il 27 ottobre 1997? eri in riunione? c'è qualcuno che lo può testimoniare? Clicca per allargare... per definizione, quando ci sono ampi movimenti, sono sempre in riunione
solointraday ha scritto: hai un alibi per il 27 ottobre 1997? eri in riunione? c'è qualcuno che lo può testimoniare? Clicca per allargare... per definizione, quando ci sono ampi movimenti, sono sempre in riunione
abruzzo Forumer storico 23 Maggio 2013 #43.250 incassato qualcosina ... da riprendere nel caso Mr. abbia ragione