FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cani incredibili, recuperato mezzo punto abbondante sul future. Oggi sono capaci di andare verdi:wall:
Mi sa che aveva ragione Jedd , 500 pt di ritraccio nostrano fatti i mattinata e stop

Cani incredibili, recuperato mezzo punto abbondante sul future. Oggi sono capaci di andare verdi:wall:
Mi sa che aveva ragione Jedd , 500 pt di ritraccio nostrano fatti i mattinata e stop
ciao,

se questi vogliono ch un 5aa dal min del 2009, vedo nuvoloni neri addensarsi su WS...

e ritrovarsi sotto i 1600pts entro fine mag13 sarebbe un soffio...

del resto sell in may...

Sono abbastanza sicuro che il target sullo S&P 500 fosse area 1560/1595 sulla TL storica di congiunzione dei 2 massimi precedenti . Ora siamo in area 1680 in piena divergenza, fuori conteggio, in chiara estensione d'inerzia. Dunque molto probabile fine corsa rialzista.
Il tempo ciclico partito dai 666 del 2009 è terminato. Le onde rialziste ormai finite, sarebbe interessante contare le serie da 89 su ogni ciclo rialzista.

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib (-2,36% a 17.130 punti) e' in calo con tutti i listini europei. "Il nostro indice sta consolidando sul livello di 17.100-17.000 punti", ha affermato un esperto (:D:lol:) contattato da MF-Dowjones, aggiungendo che "mi aspetto nei prossimi giorni ulteriori cali che porteranno il Ftse Mib a quota 16.800 punti nel breve-medio termine; da questo livello partiranno poi a mio avviso ordini di acquisto".

... uè ... avranno mica chiamato JEDD:)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib (-2,36% a 17.130 punti) e' in calo con tutti i listini europei. "Il nostro indice sta consolidando sul livello di 17.100-17.000 punti", ha affermato un esperto (:D:lol:) contattato da MF-Dowjones, aggiungendo che "mi aspetto nei prossimi giorni ulteriori cali che porteranno il Ftse Mib a quota 16.800 punti nel breve-medio termine; da questo livello partiranno poi a mio avviso ordini di acquisto".

... uè ... avranno mica chiamato JEDD:)

questo non gli deve essere piaciuto ... allora dopo mezz'ora ne hanno chiamato un altro di esperto:D

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib (-2,36% a 17130 punti) potrebbe scendere verso i 16300 punti qualora il ritracciamento dovesse continuare fino alla prossima settimana. Sara'' importante vedere cosa succedera'' domani e lunedi'' per capire se e'' iniziata una correzione o se e'' una reazione emotiva al dato cinese sotto le attese e ai timori che la Fed possa bloccare il QE", ha commentato un esperto contattato da MF-Dowjones.
fcm

Users who are viewing this thread

Back
Alto