FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi sto' domandando se questa giornata potrebbe assomigliare a quella del 21/2 :mmmm: se così fosse nessun gap per domani e stop loss per le posizioni aperte su questo ritraccio :mumble:
ciao,

direi di no, tanti i motivi per esempio allora i prz erano già sotto la mm t+3, oggi non ci siamo ancora sotto...

poi cmq il calo è continuato...
:-)

livello spartiacque di BT a 17100pts...

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    89,9 KB · Visite: 257
ciao,

ci riprovo, o ch di seduta sui min o gap down per ven24...
:-)

livello spartiacque di BT a 17360pts...
al momento tutto regolare...

vediamo se leggo bene e WS dopo il min di ch di un t-2/t-1 che ha dato questo rimbalzello permette di avere l'open atteso in gap down e la ch dell'8h in mattinata...

livello spartiacque di BT sull'sp500 a 1659pts...

livelli topici per tutti ormai violati al ribasso...

in attesa di conferme o smentite

Ho letto.
Ma, sempre se non mi sbaglio, sulla H1 ha già rotto la RZ ed è passato long (e lo è tutt'ora). Infatti ha rimbalzato fino alla prima tratteggiata che poi è la mediana della principale che a sua volta è contenuta nelle gialle tratteggiate.
Correggimi se mi sbaglio. Sto cercando di imparare.
Grazie

scusa sono stato un pò indaffarato con mia figlia. la 123 come vedi è veloce, però si hai ragione è comparsa una dinamica rialzista con rottura RZ il prezzo poi si è appoggiato sulla gialla parte bassa del canale stretto della MEDIANA canale rossa tratteggiata. Tutta questa ipotesi si è invalidata perchè c è stato nuovo minimo (quindi avresti preso lo stop) ed attualmente se stai sulla 123 non c è alcuna dinamica rialzista. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto