FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• 41.png
    41.png
    102,7 KB · Visite: 79
l'idea del long che volevi portare avanti sul nostro visto sul dax
Ieri è avvenuta la rottura della media di h1 sulla candela successiva la rottura red zone (posizione con stop) stamani gupdown, alla controrottura si doveva andare in profit non necessariamente entrare con il long difatti il prezzo ha effettuato il suo pull sulla dinamica e da lì che è partito long, stocastico confermava (l' ha preso lo stop il nostro perchè ha fatto un'altro minimo) poi rottura della media H1, adesso il suo obiettivo potrebbe essere la ricerca della mediana della dinamica all'interno del cerchio, però nulla vieta a questo ipotetico movimento di essere un'altro pull che si inquadra all'interno della statica ribassista perciò attenzione se sia di fronte ad una inversione di trend devi seguire la statica ribassista ma di questo ci accorgeremo perchè il prezzo andrà a rompere i minimi di oggi. Dimenticavo il buon trader entra solo in favore di trend

Sul Fib come ti ho scritto in mp, era da reversare il long di ieri a 17600 incassando un buon gain (entrato sui min di ieri) e portarlo over. Oggi gap down e via andare.
Invece ho sbagliato ed ho provato a beccare il long/pull.
Vabbè tutto paper quindi poco male.
Sul tuo grafo noto che compare anche la media D e 3 oscillatori che nei file che ho non ci sono.
Grazie per la spiegazione. Molto gentile

Sul Fib come ti ho scritto in mp, era da reversare il long di ieri a 17600 incassando un buon gain (entrato sui min di ieri) e portarlo over. Oggi gap down e via andare.
Invece ho sbagliato ed ho provato a beccare il long/pull.
Vabbè tutto paper quindi poco male.
Sul tuo grafo noto che compare anche la media D e 3 oscillatori che nei file che ho non ci sono.
Grazie per la spiegazione. Molto gentile

Trovato la D. Ho aggiunto un forexmag.... e gli ho assegnato il +2 come TimeFrame ed ho lasciato il MaPeriod a 5. Ma non ho capito cosa è il MaType. Io l'ho lasciato a zero, ma sulla +1 (H4 nel tuo esempio) ha un MaType 3.

Ultima modifica:
23:50 23 MAG 2013

(AGI) - Londra, 23 mag. - Il presidente della Bce, Mario Draghi vede "alcuni incoraggianti segnali di tangibile miglioramento delle condizioni finanziarie" nell'area euro. Draghi, parlando alla City di Londra, rileva anche che "gli spread sui mercati del debito sovrano e delle grandi aziende si sono considerevolmente ridotti". "Le banche nei paesi piu' stressati - aggiunge - hanno visto i depositi collocati presso di loro da entita' non bancarie dell'area euro sono cresciuti di circa 200 miliardi di euro dall'agosto del 2012". "Abbiamo anche iniziato ad osservare - prosegue Draghi - convincenti segnali che la frammentazione dei finanziamenti bancari sono diminuiti fortemente. Anche se i presiti delle banche alle imprese e ai risparmiatori restano anemici, stiamo vedendo alcuni segnali di lieve miglioramento sul fronte dei presiti". "Questi miglioramenti - assicura Draghi - sono in larga parte legati che il rischio di colpi di coda di un collasso sistemico dell'Unione monetaria che i mercati avevano messo in conto sono ora in larga parte stati rimossi". Per questo "possiamo dire che l'Unione economica e monetaria europea e' piu' stabile oggi di un anno fa".

L'Europa deve puntare sulla "stabilita' e sulla prosperita'" per dare un futuro ai giovani. Lo sostiene il presidente della Bce, Mario Draghi, ospite della City di Londra, a un convegno incentrato sul "Futuro dell'Europa nell'economia globale".

...

Ultime Notizie Online | Agenzia Giornalistica Italia | AGI

Users who are viewing this thread

Back
Alto