FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
piccoli long ,ocio daily sp è da paura,stanno fregando sui cambi e indice,debbono digerire dati di ieri sono persi usa e i sionisti scorrelano cambio con indici ocio a morte soros

:)

Allegati

• ftr1.jpg
    ftr1.jpg
    244,9 KB · Visite: 183
se uno avesse aperto a 17.380 .... 5 contratti short e li avesse chiusi a 17.120

avrebbe fatto 1.300 punti FIB ... ovviamente se non gli fosse saltato lo stop ... ieri ... come a 14 :D

:sad:

...devi mandarmi un po di fattore C...l' X factor Corvo...

(vedi ucg di oggi...)

...cmq quando arriviamo ai 14k GARANTITI da te...chiudo in gain anche io

:)

Iron illuminami, quella formazione cosa ci dice?

tornato or ora giusto per godere un pò. Sul nsd a parte il probabile H&S in rosa, e penso che tu sappia cosa sia, l'altro è un pattern bearish chiamato bat le entrate short si fanno dentro il rettangolino bianco se supera la parte superiore in questo caso 3035 si stoppano la o le posizioni assunte, mentre per i tg il primo si posiziona sul punto B a 3006 il secondo sul punto C a 2981.25. Perciò possiamo dire che per il momento andato a segno il primo tg manca il secondo, certo nessuno mi dà la garanzia che becchi anche il secondo perciò ci vuole qulo. :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    96,7 KB · Visite: 137
tornato or ora giusto per godere un pò. Sul nsd a parte il probabile H&S in rosa, e penso che tu sappia cosa sia, l'altro è un pattern bearish chiamato bat le entrate short si fanno dentro il rettangolino bianco se supera la parte superiore in questo caso 3035 si stoppano la o le posizioni assunte, mentre per i tg il primo si posiziona sul punto B a 3006 il secondo sul punto C a 2981.25. Perciò possiamo dire che per il momento andato a segno il primo tg manca il secondo, certo nessuno mi dà la garanzia che becchi anche il secondo perciò ci vuole qulo. :D

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto