Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
era per parlare dii brevissimo, e poi non mi fossilizzarei con i t perchè corri il rischio che per guadagnare 200pts al rialzo ne perdi 700pts al ribasso, magari in gapdown...
livello spartiacque di BT a 17150pts...
pensa che al momento sto guardando solo la mm 5aa e 10aa dell'sp500...
Gli USA, piaccia o non piaccia, stanno meglio di noi!
Non capisco chi si aspetta uno storno pesante oltreoceano.
Li hanno capito che il rigonre non serve ad un capso anzi..........
BRAVI!
il nostro 15 m dovrebbe tra poco rompere la parte bassa della dinamica rialz. invalidando questa ipotesi e continuando la strada lungo la statica ribassista.
era per parlare dii brevissimo, e poi non mi fossilizzarei con i t perchè corri il rischio che per guadagnare 200pts al rialzo ne perdi 700pts al ribasso, magari in gapdown...
siamo già in ciclo t+3/4 complex, a mio modo di vedere...
le mm aiuteranno sia cme tg-supp e poi a livello di incroci reciproci con visione ampia, perchè perora iniziano a mancare i compratori, poi usciranno fuori solo venditori...