FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
m30 dei cani raggiunta la mediana e shiff bianca vediamo se riesce a contenerli se fallisce si passa al tf superiore

Allegati

• 10.png
    10.png
    103,1 KB · Visite: 132
h4 dei cani l'istogramma verde del trend si è ridotto è quasi all'incrocio per formare quello rosso, in passato i maledetti hanno avuto solo una breve incursione al di sotto e sono ripartiti long, stocastico ed RMI scarichi vediamo se finalmente si inverte stò trend dei falsari.

Allegati

• 11.png
    11.png
    115,6 KB · Visite: 145
dax h1 cerca di prendere la dinamica rialzista ma è in affanno anche se c è stata la rottura della RZ dinamica prezzo sempre contenuto dalle medie di h4, la gialla è un supporto fondamentale

Allegati

• 12.png
    12.png
    109,6 KB · Visite: 139
dax h1 cerca di prendere la dinamica rialzista ma è in affanno anche se c è stata la rottura della RZ dinamica prezzo sempre contenuto dalle medie di h4, la gialla è un supporto fondamentale

su h4 si vede meglio nessuna chiusura candela sotto la gialla, se rompe i livelli obiettivo in rosso + la mediana, sempre il prezzo sotto le medie h4 e D, settimanale bianco ancora positiva.

Allegati

• 13.png
    13.png
    92,8 KB · Visite: 146
A far che una mossa? Fino ad ora direi che sono perfetti nel loro andazzo.... Apertura alta, giù per dare illusione di sfascio, poi su di nuovo. Negli utlimi giorni hanno fatto tutto alla perfezione a mio avviso per proseguire il trend long.....
Ciao
un virus non è perchè ho fatto girare l'antivirus 10 volte.
se metto cle mani su chi mi manomette i grafici lo faccio nero
pensa che a me le ultime 6 candele hanno tutti massimi decrescenti e solo oggi interrompono la serie di minimi decrescenti segnando finora un minimo più alto di quella di ieri :D:D

Allegati

• 1.png
    1.png
    39,8 KB · Visite: 147
  • 2.png
    2.png
    45,7 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Back
Alto