Kronos Forumer storico 23 Luglio 2010 #331 nonmollare ha scritto: Clicca per allargare... Ah, niente male, davvero. Peccato che c'ho quasi 92 anni.
nonmollare ha scritto: Clicca per allargare... Ah, niente male, davvero. Peccato che c'ho quasi 92 anni.
nonmollare Moderator 23 Luglio 2010 #332 Kronos ha scritto: Ah, niente male, davvero. Peccato che c'ho quasi 92 anni. Clicca per allargare... praticamente un " bamboccione "
Kronos ha scritto: Ah, niente male, davvero. Peccato che c'ho quasi 92 anni. Clicca per allargare... praticamente un " bamboccione "
Kronos Forumer storico 24 Luglio 2010 #333 nonmollare ha scritto: praticamente un " bamboccione " Clicca per allargare... Buonasera signorina. Per me avere quasi 82 anni è come per il neonato il primo giorno che mangi. Io sono un nick eterno.
nonmollare ha scritto: praticamente un " bamboccione " Clicca per allargare... Buonasera signorina. Per me avere quasi 82 anni è come per il neonato il primo giorno che mangi. Io sono un nick eterno.
nonmollare Moderator 27 Luglio 2010 #334 Kronos ha scritto: Buonasera signorina. Per me avere quasi 82 anni è come per il neonato il primo giorno che mangi. Io sono un nick eterno. Clicca per allargare... buonanotte nel virtuale l'età (quasi) non esiste, siamo solo anime ( brutte o belle dipende )
Kronos ha scritto: Buonasera signorina. Per me avere quasi 82 anni è come per il neonato il primo giorno che mangi. Io sono un nick eterno. Clicca per allargare... buonanotte nel virtuale l'età (quasi) non esiste, siamo solo anime ( brutte o belle dipende )
Kronos Forumer storico 27 Luglio 2010 #336 nonmollare ha scritto: Clicca per allargare... A quasi 102 signorina il sesso è ininfluente, ma le foto le so metter ancora bene.
nonmollare ha scritto: Clicca per allargare... A quasi 102 signorina il sesso è ininfluente, ma le foto le so metter ancora bene.
nonmollare Moderator 28 Luglio 2010 #337 Scarlett Johansson - Match Point cigarette scene [ame]http://www.youtube.com/watch?v=nlhfpU5IaYE&feature=related[/ame]
Scarlett Johansson - Match Point cigarette scene [ame]http://www.youtube.com/watch?v=nlhfpU5IaYE&feature=related[/ame]
nonmollare Moderator 28 Luglio 2010 #338 Kronos ha scritto: A quasi 102 signorina il sesso è ininfluente, ma le foto le so metter ancora bene. Clicca per allargare... se ogni giorno ti aumenti gli anni arriverai a 150....nonno
Kronos ha scritto: A quasi 102 signorina il sesso è ininfluente, ma le foto le so metter ancora bene. Clicca per allargare... se ogni giorno ti aumenti gli anni arriverai a 150....nonno
Kronos Forumer storico 28 Luglio 2010 #339 nonmollare ha scritto: se ogni giorno ti aumenti gli anni arriverai a 150....nonno Clicca per allargare... Sempre orari strani. Da dove chatti, dall'America?
nonmollare ha scritto: se ogni giorno ti aumenti gli anni arriverai a 150....nonno Clicca per allargare... Sempre orari strani. Da dove chatti, dall'America?
nonmollare Moderator 29 Luglio 2010 #340 Kronos ha scritto: Sempre orari strani. Da dove chatti, dall'America? Clicca per allargare... si dalla california, fuso -8
Kronos ha scritto: Sempre orari strani. Da dove chatti, dall'America? Clicca per allargare... si dalla california, fuso -8