Mr Luis Forumer storico 7 Marzo 2013 #751 premesso sono arrivato quando tutti vi sbacciucchiavate dato una velocissima spulciata a parte che il 1° msg con you tube (che tratta di baci e sentimenti) quasi il resto non c'è più traccia, comunque, illuminami il tema quale sarebbe
premesso sono arrivato quando tutti vi sbacciucchiavate dato una velocissima spulciata a parte che il 1° msg con you tube (che tratta di baci e sentimenti) quasi il resto non c'è più traccia, comunque, illuminami il tema quale sarebbe
nonmollare Moderator 27 Marzo 2013 #753 qualcosa è cambiato-as good as it gets - dichiarazione d'amore qualcosa è cambiato-as good as it gets - dichiarazione d'amore - YouTube
qualcosa è cambiato-as good as it gets - dichiarazione d'amore qualcosa è cambiato-as good as it gets - dichiarazione d'amore - YouTube
nonmollare Moderator 6 Giugno 2013 #756 Rocky Balboa 6 Training scene Rocky Balboa 6 Training scene - YouTube
nonmollare Moderator 6 Giugno 2013 #757 La foresta dei pugnali volanti House of Flying Daggers (2004) - YouTube
nonmollare Moderator 11 Giugno 2013 #758 "Un piccolo posto nel vostro cuore" "Un piccolo posto nel vostro cuore" - YouTube
nonmollare Moderator 20 Giugno 2013 #759 Solo un bacio per favore - Io penso che l'amore sia imprevedibile Solo un bacio per favore - Io penso che l'amore sia imprevedibile - YouTube
Solo un bacio per favore - Io penso che l'amore sia imprevedibile Solo un bacio per favore - Io penso che l'amore sia imprevedibile - YouTube
nonmollare Moderator 3 Luglio 2013 #760 C'è posta per te - Ti ha dato buca? C'è posta per te - Ti ha dato buca? - YouTube