!! BUM !!
nei primi 15min di AH ..siamo a 0,30 $
Somaxon Pharmaceuticals Announces Settlement of Silenor Patent Litigation With Mylan and PAR (Nasdaq
OMX)
Somaxon Pharmaceuticals annuncia la composizione delle controversie di brevetto Silenor Con Mylan e PAR
SAN DIEGO, 17 luglio 2012 (GLOBE NEWSWIRE) - Somaxon Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq: SOMX ), una società farmaceutica, ha annunciato oggi di aver stipulato accordi di regolamento separati con Mylan Inc. e la sua filiale, Mylan Pharmaceuticals, Inc. e Par Pharmaceutical Companies, Inc. e la sua controllata Par Pharmaceutical, Inc. per risolvere i contenziosi in corso di brevetto che coinvolge Silenor ® 3 mg e 6 mg.
L'accordo transattivo con Mylan Mylan concede il diritto esclusivo di iniziare a vendere una versione generica autorizzata di Silenor (cioè, una versione generica venduto con New Drug Application Somaxon di) il 1 ° gennaio 2020, o prima in determinate circostanze. Mylan diritto di vendere un prodotto così generica autorizzata potrebbe estendersi per un periodo di fino a 360 giorni, e dopo tale periodo Mylan avrà il diritto non esclusivo di vendere una versione generica del Silenor sotto la sua New Drug Application abbreviato. In connessione con l'accordo transattivo, le parti hanno anche stipulato un contratto di fornitura in base al quale Mylan ha accettato di fornire alla società quantità commerciali di Silenor 3 mg e 6 mg.
L'accordo transattivo con sovvenzioni Par Par il diritto di iniziare a vendere una versione generica del Silenor 180 giorni dopo la precedente la data in cui versione generica di un terzo di Silenor viene prima venduta negli Stati Uniti sotto una licenza da Somaxon o di una sentenza passata in giudicato affermavano che i brevetti non vengono violati, non valida o non applicabile, o anche prima in determinate circostanze.
Ciascuno degli accordi transattivi diverrà effettiva con l'entrata dalla US District Court per il Distretto del Delaware di un provvedimento che respinge il contenzioso rispetto al Mylan o Par, come applicabile.
"Questi accordi transattivi riflettono la nostra continua fiducia nella forza dei nostri brevetti Silenor e ci consentono di dedicare più risorse per costruire con fiducia il marchio Silenor", ha dichiarato Richard W. Pascoe, Somaxon Presidente e Chief Executive Officer. "Continueremo a difendere la proprietà intellettuale Silenor contro gli sfidanti rimasti generici con l'obiettivo di proteggere la sua esclusività di mercato mentre ci permette di ridurre ulteriormente l'incertezza e il costo del contenzioso. Noi crediamo che con la chiarezza evoluzione sull'esclusività Silenor e delle entrate, siamo ben posizionata per continuare a lavorare con il nostro consulente, Stifel Nicolaus Weisel, a valutare alternative strategiche con l'obiettivo di sfruttare appieno Silenor per il beneficio dei nostri azionisti. "