Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera?

Sondaggio carnale: Secondo voi, è giusto/opportuno tastare la propria parrucchiera?

• Total voters
    7
Ho riaperto un sondaggio vecchio di anni e nessuno/a mi ringrazia né mi candida (v.t.) al Premio Nobel per la Letteratura. :melo: :sad:
Perle ai :pig::pig::pig:.

Addio, lascio il web. :vado: :ciao:

ma si possono riaprire i sondaggi?

e i voti di prima vengono azzerati?
No.

Però una volta scopersi un dettaglio misterioso, quando il forum era su piattaforma VBulletin:
1) si può istituire un sondaggio con voto palese e con opzioni A, B e C
2) l'utente X può votare, ad esempio, l'opzione A
3) l'utente X può successivamente (s)cancellarsi dal forum
4) così facendo, i risultati del sondaggio mostravano che l'opzione A aveva avuto un certo numero di voti, ma sommando i nomi dei nickname votanti non si arrivava al numero giusto: l'utente X veniva contato ma non appariva più.

Non so se con XenFoto sia ancòra così. Abbiamo per caso un utente da bannare / cancellare brutalmente (con eliminazione dei relativi post) per fare questo importante esperimento?

No.

Però una volta scopersi un dettaglio misterioso, quando il forum era su piattaforma VBulletin:
1) si può istituire un sondaggio con voto palese e con opzioni A, B e C
2) l'utente X può votare, ad esempio, l'opzione A
3) l'utente X può successivamente (s)cancellarsi dal forum
4) così facendo, i risultati del sondaggio mostravano che l'opzione A aveva avuto un certo numero di voti, ma sommando i nomi dei nickname votanti non si arrivava al numero giusto: l'utente X veniva contato ma non appariva più.

Non so se con XenFoto sia ancòra così. Abbiamo per caso un utente da bannare / cancellare brutalmente (con eliminazione dei relativi post) per fare questo importante esperimento?

basta attendere la muta di Liabel :d:

Abbiamo per caso un utente da bannare / cancellare brutalmente (con eliminazione dei relativi post) per fare questo importante esperimento?
Mi presto all'esperimento e ho votato. Quando non ci saro' piu' torna a controllare se i conti tornano.

P.S.
ho votato dipende perche'... metti che la parrucchiera e' mia moglie e scatta il pensiero stupendo? :mumble:
dopo l'amplesso lei avra' un sorriso a 32 denti e io una invidiabile chioma alla moda

uomo-con-la-testa-rasata-tenitore-di-pettine-prima-e-dopo-il-trapianto-l-alopecia-isolato-su-fondo-bianco-190469086.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto