Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A Monti hanno offerto e la guida del centro-destra e la Presidenza della Repubblica, oppure un nuovo ruolo super-partes se l'esito fosse stato quello che poi è stato... ha preferito diventare un Cesa qualsiasi
Dato che per lui la governabilità era il bene supremo.. e poi lui è di centrodestra, non vedevo nemmeno la contraddizione.
Cmq avrei capito il rifiuto se avesse voluto mantenere un ruolo super-partes, ma così...
Che poi l'assurdità è quella di lanciarsi in un'avventura politica dopo un anno di governo di sole tasse, mi chiedo se certa gente ha un contatto con la realtà e si rende conto...
Resta il fatto che adesso Monti rimarrà fuori dal governo, perché berlusconi non dimentica, e -se al pd non sono sommamente stupidi- finirà per fare il capro espiatorio della fase politica che si chiude. Insomma, sarà stata tutta colpa di Monti
A Monti hanno offerto e la guida del centro-destra e la Presidenza della Repubblica, oppure un nuovo ruolo super-partes se l'esito fosse stato quello che poi è stato... ha preferito diventare un Cesa qualsiasi
Piccolo segreto il professore anni fa mi mise 28 perchè all'esame contestai la sua passione per il progetto euro citando la teoria delle area valutarie ottime che evidenziava i rischi di una moneta unica
ora sapete perchè ... non l'ho votato
Le massima di oggi è il consenso (o il network ) a redere professori non le idee .... per quello ci sono i tesisti
buona notte e grazie per aver votato non solo qui
ci starebbe un nuovo sondaggio elezioni 2013 e ora cosa accadrà?
1) grillo fà un governo con bersani poraccio
2) bersani deicide andare con berlusconi poraccio (sempre bersani) almeno si faccia pagare
3) Napolitano si dimette da presidente e inventa dopo il porcellum l'incuiciorunm (diventa capo del governo ma dai però ... semestre bianco )
4 non si fa nulla e si torna a volto con monti che fa da amministratore giudiziario poi non so suggerimenti? non dite Amato vi prego