negusneg New Member 24 Gennaio 2009 #21 Non è che cliccate da un'altra parte? Io clicco sul numero di voti dei candidati...
Imark Forumer storico 24 Gennaio 2009 #22 Maino ha scritto: mitico ! Clicca per allargare... Davvero ! Allora è un fatto di computer ... chi li vede oltre al Negus ?
Maino ha scritto: mitico ! Clicca per allargare... Davvero ! Allora è un fatto di computer ... chi li vede oltre al Negus ?
Imark Forumer storico 24 Gennaio 2009 #23 negusneg ha scritto: Non è che cliccate da un'altra parte? Io clicco sul numero di voti dei candidati... Clicca per allargare... Mito ! Bollino verde virtuale...
negusneg ha scritto: Non è che cliccate da un'altra parte? Io clicco sul numero di voti dei candidati... Clicca per allargare... Mito ! Bollino verde virtuale...
Maino Senior Member 24 Gennaio 2009 #24 anch'io li vedo, basta cliccare sul numero dei voti di ogni singolo candidato
Imark Forumer storico 24 Gennaio 2009 #25 Maino ha scritto: anch'io li vedo, basta cliccare sul numero dei voti di ogni singolo candidato Clicca per allargare... Ora sì... ci eravamo persi dietro una bischerata...
Maino ha scritto: anch'io li vedo, basta cliccare sul numero dei voti di ogni singolo candidato Clicca per allargare... Ora sì... ci eravamo persi dietro una bischerata...
Maino Senior Member 24 Gennaio 2009 #26 allora, facciamo che negus parte da +10, visto che ha risolto il problema
Imark Forumer storico 24 Gennaio 2009 #27 Ok, mission accomplished per il profilo tecnico... vado ad aprire il registro...
Imark Forumer storico 24 Gennaio 2009 #28 Maino ha scritto: allora, facciamo che negus parte da +10, visto che ha risolto il problema Clicca per allargare... Scusa, ma non era che i più bravi avevano la partenza ad handicap ? Semmai allora da -5 !
Maino ha scritto: allora, facciamo che negus parte da +10, visto che ha risolto il problema Clicca per allargare... Scusa, ma non era che i più bravi avevano la partenza ad handicap ? Semmai allora da -5 !
Imark Forumer storico 24 Gennaio 2009 #30 negusneg ha scritto: Stavamo per affogare in un bicchiere d'acqua... ;-) Clicca per allargare... Vabbé, nel peggiore dei casi si sarebbe fatto con il voto postato da ciascuno su di un 3D e la conta a mano... certo così è molto meglio...
negusneg ha scritto: Stavamo per affogare in un bicchiere d'acqua... ;-) Clicca per allargare... Vabbé, nel peggiore dei casi si sarebbe fatto con il voto postato da ciascuno su di un 3D e la conta a mano... certo così è molto meglio...