SONDAGGIONE: E' piu' cazzaro il bala o Max?

E' più cazzaro Max o il bala?

• Max

Votes: 5 27,8%
  • Bala

Votes: 13 72,2%

• Total voters
    18
la questione sta tutta nella genuinità del bala: è un cazzaro ma non sa di saperlo, tipo si crede leonida, ma è totò :d:
Il suo difetto che è troppo tronfio nella sua Milanesità, e io avendo vissuto tra Bergamo e Lecco, ne conosco oggettivamente limiti e sofferenze ma soprattutto montature a manetta.

Ecco il Bala è una commistione tra un nerd e un Milanese imbruttito !

piu' in profondita' , temo che entrambi abbiano una mentalita' fissa e non orientata alla crescita

Di cazzate sicuramente, ha un repertorio sterminato.
a parte di cazzate, è evidente che max grazie al trading ed alla vita di servitore dello stato, ha messo da parte un gruzzoletto mica da ridere: autlet, crociere, mandarini che arrivano per posta e maglioni di cascmir cinese....vuoi mettere? casa a zocca, cazzoH... :clap:

a parte di cazzate, è evidente che max grazie al trading ed alla vita di servitore dello stato, ha messo da parte un gruzzoletto mica da ridere: autlet, crociere, mandarini che arrivano per posta e maglioni di cascmir cinese....vuoi mettere? casa a zocca, cazzo... :clap:

non dimentichiamo le mangiate luculliane nelle osterie dei camionisti

cuanta cattiveria in questo treddo
io sono amico di tutti
:-o
PS
riki mi presti la faccina col pinocchio?
toh
eusa-liar.gif

....e visto che si parla di pavoni, ecco anche questa (il bala immortalato al parco)
aikika-copia.gif

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto