SONDAGGIONE: E' piu' cazzaro il bala o Max?

E' più cazzaro Max o il bala?

• Max

Votes: 5 27,8%
  • Bala

Votes: 13 72,2%

• Total voters
    18
Il Bala è una cazzaro molto autoironico e per nulla permaloso. Spesso mi fa sorridere per le sparate ad cazzum, (sia deqquà che dellà), ma è un personaggio che non può mancare e, digiamogelo, mi mette allegria con le sue mainghiate. Mags è un cazzaro ruspante, non ha l'acume del Bala, spesso va di vanga e badile ed è anche per quello che molti lo considerano un gatto "tacà ai maron"... poi è permaloso e di un peeeeeso come tutti quelli che vengono daggiù. Io voto il Bala, ma come cazzaro per simpatia.
Bravo te. Mangia crauti

piu' in profondita' , temo che entrambi abbiano una mentalita' fissa e non orientata alla crescita

Ha parlato il genio... chiuso tutto il giorno nella stanzetta.. esci azzo..che sai di muffa

Non c’ho dormito tutta la notte, speravo che scoregg mi mettesse nel sondaggio ma ha ragione lui, devo ancora imparare.
Quei due, avendo imparato alla perfezione l’arte del cazzaro, si divertono da matti a prendere per il chiulo chicchessia.

Mi dispiace per Max ma deve farsene una ragione, il Balabiot è troppo avanti. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto