stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Dicembre 2012 #41 cicomendez ha scritto: sarà la crisi ... ... di mezza età. Clicca per allargare... Sto diventando donna
cicomendez ha scritto: sarà la crisi ... ... di mezza età. Clicca per allargare... Sto diventando donna
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 11 Dicembre 2012 #42 cicomendez ha scritto: sarà la crisi ... ... di mezza età. Clicca per allargare... mezza? mediamente oggigiorno i maschi càmpano fino a 140 anni??? Ultima modifica: 11 Dicembre 2012
cicomendez ha scritto: sarà la crisi ... ... di mezza età. Clicca per allargare... mezza? mediamente oggigiorno i maschi càmpano fino a 140 anni???
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Dicembre 2012 #43 Petronio_arbiter ha scritto: mezza? mediamente oggigiorno i maschi campano fino a 140 anni??? Clicca per allargare... Robbe'
Petronio_arbiter ha scritto: mezza? mediamente oggigiorno i maschi campano fino a 140 anni??? Clicca per allargare... Robbe'
cicomendez Guest 11 Dicembre 2012 #44 stradivari ha scritto: Sto diventando donna Clicca per allargare... famo a cambio.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Dicembre 2012 #45 cicomendez ha scritto: famo a cambio. Clicca per allargare... Troppo tardi
cicomendez Guest 11 Dicembre 2012 #46 stradivari ha scritto: Troppo tardi Clicca per allargare... mi ero illusa fosse la volta buona. sono passata solo per un giretto ... devo andare. buon proseguimento e buon riposo, a te, stradivari, e a tutti.
stradivari ha scritto: Troppo tardi Clicca per allargare... mi ero illusa fosse la volta buona. sono passata solo per un giretto ... devo andare. buon proseguimento e buon riposo, a te, stradivari, e a tutti.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 11 Dicembre 2012 #47 cicomendez ha scritto: mi ero illusa fosse la volta buona. sono passata solo per un giretto ... devo andare. buon proseguimento e buon riposo, a te, stradivari, e a tutti. Clicca per allargare... Alla prox
cicomendez ha scritto: mi ero illusa fosse la volta buona. sono passata solo per un giretto ... devo andare. buon proseguimento e buon riposo, a te, stradivari, e a tutti. Clicca per allargare... Alla prox