sono contento....

carrodano ha scritto:
Grazie. SPERO CHE AL BAR STIATE TUTTI BENE.
Io ho avuto quattro giorni di stomaco sensibile.
Oggi però va bene.
Lo stomaco.

curcuma per lo stomaco ma ci son tante altre erbe adatte. ma solo per chi ci crede e voi maschi siete in genere scettici verso la fitoterapia.
per chi crede leggere la salute dalla farmacia del signore di maria treben e assaggiare l'amaro svedese, è la fine del mondo.
non sono un'erborista ma solo una patita per le erbe e mi curo con queste con ottimi risultati.

mah...la distorsione tibio-tarsica si sta dimistrando tosta. C'è da dire che, proprio quando ero particolarmente giù, negli ultimi 3 giorni ho notato qualche lieve miglioramento col piede/caviglia che si inizia a sgonfiare.è un processo molto lento, l'ho letto pure su internet. La botta è stata terribile ho nero dalla parte esterna del piede fino alle giunzioni di alcune dita e in un punto a 10 cm dal polpaccio segno che si deve essere infiammato una bella parte di un nervo. Vabbè, non ho fretta, spero di rimettermi prima di natale, non vorrei che i meii familiari si preoccupassero troppo vedendomi arrivare malconcio in aeroporto :rolleyes:

nonmollare ha scritto:
curcuma per lo stomaco ma ci son tante altre erbe adatte. ma solo per chi ci crede e voi maschi siete in genere scettici verso la fitoterapia.
per chi crede leggere la salute dalla farmacia del signore di maria treben e assaggiare l'amaro svedese, è la fine del mondo.
non sono un'erborista ma solo una patita per le erbe e mi curo con queste con ottimi risultati.
vero!!,come diceva la treben."x ogni male c'e' un erbetta"......pero' l'amaro svedese,che una signora erborista mi aveva fatto arrivare,....dopo averlo assaggiato.... :ops: l'ho usato spesso e volentieri come cicchetto!!(nessuno e' perfetto! :D :lol: :lol: :lol: )

nonmollare ha scritto:

cosa viene consigliato per la cervicale?
stavo pensando di andare a fare agopuntura; sembra sia efficace là dove la medicina tradizionale stenta, ovvero sulla cronicità
:)

rapisarda ha scritto:
mah...la distorsione tibio-tarsica si sta dimistrando tosta. C'è da dire che, proprio quando ero particolarmente giù, negli ultimi 3 giorni ho notato qualche lieve miglioramento col piede/caviglia che si inizia a sgonfiare.è un processo molto lento, l'ho letto pure su internet. La botta è stata terribile ho nero dalla parte esterna del piede fino alle giunzioni di alcune dita e in un punto a 10 cm dal polpaccio segno che si deve essere infiammato una bella parte di un nervo. Vabbè, non ho fretta, spero di rimettermi prima di natale, non vorrei che i meii familiari si preoccupassero troppo vedendomi arrivare malconcio in aeroporto :rolleyes:

sono ancora gli effetti
di quella caduta...................?

sono ritornato alla mia solita alimentazione
e lo stomaco va bene... :)
...poi non mi fa bene guidare dopo mangiato..... :)
grazie per l'interessamento
e per i consigli......... :)

Argema ha scritto:
cosa viene consigliato per la cervicale?
stavo pensando di andare a fare agopuntura; sembra sia efficace là dove la medicina tradizionale stenta, ovvero sulla cronicità
:)

prova con la termoterapia : il calore scaccia il dolore. si effettua con l'applicazione nelle zone doloranti di cuscini ripieni di chicchi di cereali. si riscaldano in forno e si appoggiano sulla parte interessata. www.scandinavianblonde.se

prendi l'artiglio del diavolo e l'equiseto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto