a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #1 Adesso che il prezzo del petrolio scende compro il gasolio da riscaldamento. Me lo portano la prossima settimana. Ho fatto il future col fornitore. A 1,65
Adesso che il prezzo del petrolio scende compro il gasolio da riscaldamento. Me lo portano la prossima settimana. Ho fatto il future col fornitore. A 1,65
Vernel. Forumer storico 30 Settembre 2022 #2 a323109 ha scritto: Adesso che il prezzo del petrolio scende compro il gasolio da riscaldamento. Me lo portano la prossima settimana. Vedi l'allegato 680063 Ho fatto il future col fornitore. A 1,65 Clicca per allargare... poi devi rivenderlo però
a323109 ha scritto: Adesso che il prezzo del petrolio scende compro il gasolio da riscaldamento. Me lo portano la prossima settimana. Vedi l'allegato 680063 Ho fatto il future col fornitore. A 1,65 Clicca per allargare... poi devi rivenderlo però
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #3 Vernel. ha scritto: poi devi rivenderlo però Clicca per allargare... Lo brucio io, in caso di freddo molto intenso. Se putacaso a legna non riuscissi a raggiungere temperature accettabili
Vernel. ha scritto: poi devi rivenderlo però Clicca per allargare... Lo brucio io, in caso di freddo molto intenso. Se putacaso a legna non riuscissi a raggiungere temperature accettabili
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #5 bluck ha scritto: Brao, il negretto è abituato al caldo. Clicca per allargare... Quale negretto?
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #6 a323109 ha scritto: Lo brucio io, in caso di freddo molto intenso. Se putacaso a legna non riuscissi a raggiungere temperature accettabili Clicca per allargare... Quante storie. Basta stare in casa con la tuta da sci
a323109 ha scritto: Lo brucio io, in caso di freddo molto intenso. Se putacaso a legna non riuscissi a raggiungere temperature accettabili Clicca per allargare... Quante storie. Basta stare in casa con la tuta da sci
Vernel. Forumer storico 30 Settembre 2022 #7 Balabiott78 ha scritto: Quante storie. Basta stare in casa con la tuta da sci Clicca per allargare... tu lo fai?
Balabiott78 ha scritto: Quante storie. Basta stare in casa con la tuta da sci Clicca per allargare... tu lo fai?
Balabiott78 Liberland 30 Settembre 2022 #8 Vernel. ha scritto: tu lo fai? Clicca per allargare... No. Ma sai quanta gente quest'anno
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #9 Balabiott78 ha scritto: Quante storie. Basta stare in casa con la tuta da sci Clicca per allargare... E per fare la doccia come fai?
Balabiott78 ha scritto: Quante storie. Basta stare in casa con la tuta da sci Clicca per allargare... E per fare la doccia come fai?
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #10 20 anni fa ho cambiato la cisterna e tutti a dirmi: STAI SBAGLIANDO! PASSA AL GASSS. GAS È MEGLIO....IL METANO TI DA UNA MANO...per il collo
20 anni fa ho cambiato la cisterna e tutti a dirmi: STAI SBAGLIANDO! PASSA AL GASSS. GAS È MEGLIO....IL METANO TI DA UNA MANO...per il collo