bluck Forumer storico 30 Settembre 2022 #22 Claire ha scritto: Che finale triste Clicca per allargare... Ma mica finisce...per Natale gran cenone tutti assieme.
Claire ha scritto: Che finale triste Clicca per allargare... Ma mica finisce...per Natale gran cenone tutti assieme.
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #23 Claire ha scritto: Che finale triste Clicca per allargare... Ho capito ma mica posso tenermi in casa uno che ha urlato che mi uccidera
Claire ha scritto: Che finale triste Clicca per allargare... Ho capito ma mica posso tenermi in casa uno che ha urlato che mi uccidera
samir Forumer storico 30 Settembre 2022 #24 a323109 ha scritto: Hanno preso la loro Uno 45 col lampeggiante spento e se ne sono andati Clicca per allargare... e adesso anche a me è passata l'ansia
a323109 ha scritto: Hanno preso la loro Uno 45 col lampeggiante spento e se ne sono andati Clicca per allargare... e adesso anche a me è passata l'ansia
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #25 Ma la cosa pazzesca è che è quello che ha palesemente torto a chiamare i Carabinieri. E questi gli danno pure ragione
Ma la cosa pazzesca è che è quello che ha palesemente torto a chiamare i Carabinieri. E questi gli danno pure ragione
bluck Forumer storico 30 Settembre 2022 #26 a323109 ha scritto: Ma la cosa pazzesca è che è quello che ha palesemente torto a chiamare i Carabinieri. E questi gli danno pure ragione Clicca per allargare... La uno per caso è bianca? No perché sennò tutto torna.
a323109 ha scritto: Ma la cosa pazzesca è che è quello che ha palesemente torto a chiamare i Carabinieri. E questi gli danno pure ragione Clicca per allargare... La uno per caso è bianca? No perché sennò tutto torna.
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #27 bluck ha scritto: Che lampeggiante? Quello che mettono sul tetto starschi e acc? Clicca per allargare...
bluck ha scritto: Che lampeggiante? Quello che mettono sul tetto starschi e acc? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #28 a323109 ha scritto: Ho capito ma mica posso tenermi in casa uno che ha urlato che mi uccidera Clicca per allargare... Ma hai perso tua figlia.
a323109 ha scritto: Ho capito ma mica posso tenermi in casa uno che ha urlato che mi uccidera Clicca per allargare... Ma hai perso tua figlia.
a323109 Trafficante 30 Settembre 2022 #29 Claire ha scritto: Ma hai perso tua figlia. Clicca per allargare... Si chiamano: Danni collaterali
Claire ἰοίην 30 Settembre 2022 #30 a323109 ha scritto: Si chiamano: Danni collaterali Clicca per allargare... Ma tua moglie come l'ha presa? È la mamma... E la nipotina? Non la vedete più?
a323109 ha scritto: Si chiamano: Danni collaterali Clicca per allargare... Ma tua moglie come l'ha presa? È la mamma... E la nipotina? Non la vedete più?