unlui Cymbius ! 20 Novembre 2023 #81 superb@ffone ha scritto: Non farci caso neanche lui capisce quello che scrive, mandalo semplicemente affanculo Clicca per allargare... a te invece la patata fa' ribrezzo
superb@ffone ha scritto: Non farci caso neanche lui capisce quello che scrive, mandalo semplicemente affanculo Clicca per allargare... a te invece la patata fa' ribrezzo
Vanish _ Forumer storico 20 Novembre 2023 #82 unlui ha scritto: abbiamo scollinato l'involuzione avanza e chi sa' prende tutto il banco e lascera' i coglionazzi a lamentarsi sui social Clicca per allargare... Per fortuna alla fine siamo liberi di portarci in casa chi ci pare.
unlui ha scritto: abbiamo scollinato l'involuzione avanza e chi sa' prende tutto il banco e lascera' i coglionazzi a lamentarsi sui social Clicca per allargare... Per fortuna alla fine siamo liberi di portarci in casa chi ci pare.
a323109 Trafficante 20 Novembre 2023 #83 Quindi adesso fottesega di Gaza? Frega niente a nessuno? Tutto sui femminicidi?
a323109 Trafficante 20 Novembre 2023 #84 I poveri bambini di Gaza passati in secondo piano! Non ci posso credere
unlui Cymbius ! 20 Novembre 2023 #85 a323109 ha scritto: I poveri bambini di Gaza passati in secondo piano! Non ci posso credere Clicca per allargare... Ehi spero che l'equivoco sia dissipato , ci mancherebbe che t'accusi per qualcosa Cmq le cose s'intrecciano : Abbiamo una societa' patriarcale come quelli di hamas salvo poi accorgersi che i femminicidi sono al top nei paesi nordici , dove storicamente hanno una societa' patriarcale Chi sono? dove vado?
a323109 ha scritto: I poveri bambini di Gaza passati in secondo piano! Non ci posso credere Clicca per allargare... Ehi spero che l'equivoco sia dissipato , ci mancherebbe che t'accusi per qualcosa Cmq le cose s'intrecciano : Abbiamo una societa' patriarcale come quelli di hamas salvo poi accorgersi che i femminicidi sono al top nei paesi nordici , dove storicamente hanno una societa' patriarcale Chi sono? dove vado?
unlui Cymbius ! 20 Novembre 2023 #86 cmq pare che i cani con bide' vogliano riequilibrare le questioni dando una piccola mazzata ai coloni in cisgiordania! a breve hamas libera pero'
cmq pare che i cani con bide' vogliano riequilibrare le questioni dando una piccola mazzata ai coloni in cisgiordania! a breve hamas libera pero'
Vanish _ Forumer storico 20 Novembre 2023 #87 a323109 ha scritto: I poveri bambini di Gaza passati in secondo piano! Non ci posso credere Clicca per allargare... E' tutto un cicalio dei giornali da un tormentone all'altro, sono indignato.
a323109 ha scritto: I poveri bambini di Gaza passati in secondo piano! Non ci posso credere Clicca per allargare... E' tutto un cicalio dei giornali da un tormentone all'altro, sono indignato.
unlui Cymbius ! 20 Novembre 2023 #88 Vanish _ ha scritto: E' tutto un cicalio dei giornali da un tormentone all'altro, sono indignato. Clicca per allargare... bhe giornali o no su gaza e' piovuto forte ! Infatti i topi il capo lo stan calando!
Vanish _ ha scritto: E' tutto un cicalio dei giornali da un tormentone all'altro, sono indignato. Clicca per allargare... bhe giornali o no su gaza e' piovuto forte ! Infatti i topi il capo lo stan calando!