Sono Long Full

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duel
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sempre più scende più compro!!!

vediamo che la vince!!!

ma Poi come diceva InvestireOggi avevano chiuso lo Short del secolo:shy:

Scusa ma con che soldi stai comprando visto che hai aperto il 3d scrivendo che sei long fino all'ultimo euro?:lol:

Delle due l'una: o la prima affermazione è falsa....o lo è la seconda...:D

Sempre più scende più compro!!!

vediamo che la vince!!!

ma Poi come diceva InvestireOggi avevano chiuso lo Short del secolo:shy:

dubito che tu abbia + soldi del mercato per continuare a comprare
fossi in te me ne starei buono buono
in attesa di un pavimento...
lì poi medi...
se ti incaponisci ti massacrano
:titanic:

Andare LONG in questo momento mi sembra una cosa da pazzi.
Ad ogni modo sono buono.....ti dò una benedizione....
:benedizione:

Solo....mi sà che non funziona....sai...io sono ateo...:D :D :D

LAsciatelo in pace il povero Duel... Se fra 6 mesi sarà diventato ricco nessuno si ricorderà di venirgli a fare le scuse :)
Pure treno è rimasto short 3 anni (No uno dai, non esageriamo ;))... e ora è finito in gain, alla faccia di tutti quelli che lo punzecchiavano. In borsa col tempo si vince tutti... Dite quello che volete statisticamente le probabilità di comprare o vendere ad un prezzo che non verrà mai più toccato in un futuro (prossimo o lontano) sono prossime a zero!
Quindi anche duel, presto o tardi, un giorno sarà in gain :up:

LAsciatelo in pace il povero Duel... Se fra 6 mesi sarà diventato ricco nessuno si ricorderà di venirgli a fare le scuse :)
Pure treno è rimasto short 3 anni (No uno dai, non esageriamo ;))... e ora è finito in gain, alla faccia di tutti quelli che lo punzecchiavano. In borsa col tempo si vince tutti... Dite quello che volete statisticamente le probabilità di comprare o vendere ad un prezzo che non verrà mai più toccato in un futuro (prossimo o lontano) sono prossime a zero!
Quindi anche duel, presto o tardi, un giorno sarà in gain :up:

Citi Treno (per me ultrarispettabile) ma se è vero come dice Treno che opera con opzioni e che ha sbagliato (come hai scritto tu) visione per un anno....a quest'ora ha perso moltissimo...per non dire tutto

Dimentichi la capitalizzazione in quanto scrivi

Dimentichi che la credibilità di uno, che scrive di essere long con tutto quello che ha e poi dice che continuerà a comprare, sta a zero...

Non sono opinioni. Sono fatti.:D

Citi Treno (per me ultrarispettabile) ma se è vero come dice Treno che opera con opzioni e che ha sbagliato (come hai scritto tu) visione per un anno....a quest'ora ha perso moltissimo...per non dire tutto

Dimentichi la capitalizzazione in quanto scrivi

Dimentichi che la credibilità di uno, che scrive di essere long con tutto quello che ha e poi dice che continuerà a comprare, sta a zero...

Non sono opinioni. Sono fatti.:D

Non dimentico niente, semplicemente non credo sia bello, e comunque non mi piace, andare a fare i conti in tasca agli altri... Se treno usa opzioni senza time dekay (o altro) o duel c'ha i soldi della nonna per mediare sono fatti loro :up:
Poi ci son quelli che passano giornate per guardare se tizio ha fatto o no i 100 punti, se ha coperto la posizione etc.. Sinceramente... a me ne frega poco :)

Non dimentico niente, semplicemente non credo sia bello, e comunque non mi piace, andare a fare i conti in tasca agli altri... Se treno usa opzioni senza time dekay (o altro) o duel c'ha i soldi della nonna per mediare sono fatti loro :up:
Poi ci son quelli che passano giornate per guardare se tizio ha fatto o no i 100 punti, se ha coperto la posizione etc.. Sinceramente... a me ne frega poco :)

ok allora scriviamo cose a caso...vale tutto....:D:lol:

io con la grana di solito scherzo poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto