yesssssIl questionario standard iniziale cui sottoponiamo (bendati/e e incappucciati/e) gli/le aspiranti forumer è:1. Età 40
2. Altezza 175
3. Peso 72
4. Capelli (numero) tanti
5. Capelli (colore) neri
6. Piercing (numero e posizione) nessuno
7. Tatuaggi (numero, posizione, disegno) nessuno
8. Gruppo sanguigno e fattore a (forse )
9. Occhi (numero) 2
10. Occhi (colore) marroni
11. Perizoma o slip [boxer o slip nella variante maschile] boxer
12. Blog alimentati (numero) no
13. Fratelli / sorelle no
14. IBAN 27 (a no' quella è la lunghitudine )
15. Città d'origine piacenza
16. Residenza piacenza
17. Abitudini alimentari (vegan / latto-ovo-vegetarian / pescetarian / onnivora/o) tutto
18. Intolleranze alimentari no
19. Allergie ingiustizie
20. Artisti / Brani musicali preferiti milva / garbo
21. Film preferiti cristiana effe e .......
22. Libro in corso di lettura o ultimo libro letto no
23. Imponibile riportato nella cella 1 del CUD 2010 boo. 30000 circa
24. Metri quadri della casa in cui vivi 100
25. Costo dell'attrezzatura fotografica di cui disponi e marca la devo compra a giorni 26. Quantità (in quintali) delle sostanze stupefacenti acquistate nell'ultimo trimestre no
27. Obiettivo delle prossime vacanze (località) mare , non so
28. Stato civile libero
29. Numero di figli zero
30. Altri forum cui sei iscritta/o fol.liedellastasi.com
yesssss
i Baustelle non li conosco , garbo me lo ricordo e mi piaceva abbastanza , ora pero' sto un po' berlineggiando , il film di cristiana effe mi ha fatto impressione quando lo' vistoGrazie. Ho dimenticato di scrivere "tutto quello che dici potrà essere usato contro di te", ma era ovvio, nevvero?
Ma davvero ti piacque Garbo? Io da giuovane ne avevo un ellepì in vinile.
E' vero, secondo te, che i Baustelle hanno un che di garbiano?
Baustelle - La guerra è finita (video clip) - YouTube
i Baustelle non li conosco , garbo me lo ricordo e mi piaceva abbastanza , ora pero' sto un po' berlineggiando , il film di cristiana effe mi ha fatto impressione quando lo' visto
Io sono andato nel 2010. Il mio gruppo berlinese preferito sono i twins, quelli di face to face heart to heart (loro sono di berlino ovest )Eh, già.
E che dire di Heroes / Helden, se non che è una delle più meraviglioserrime canzoni rock di tutti i tempi e di tutti i luoghi?
Aggiungerei anche che a Berlino c'andai la prima volta nel 1990, giusto un anno dopo la riunificazione.
C'erano dei mercatini particolari e comprai, oltre a qualche briciola di muro, anche una divisa dei simpatici Vopos ...