SONO SEMPRE STATO UNA Di QUELLE PERSONE CHE FANNO TUTTO SBAGLIATO!

NOKIA

bestiaccia

The market for smartphones, which have computer-like capabilities for running software and accessing websites, may grow 55 percent to 472 million phones this year, according to market researcher IDC. It expanded 87 percent last year on surging demand for cheaper models

ma quei due gaps aperti..sono come il miele

dammi nome e cognome del tuo pusher che melo segno :wall::wall::D zio pork ci voleva tanto? :-? c'è arrivato pure amartya :lol::lol:

strunz..la mia ipotesi è più complessa....infatti mantengo la carta jolly del default selettivo da giocare la moneto giusto......

e non la giocheranno..serve da deterrente...

ora sono incasinato...cmq da Gipa ho depositato tutto :D:D

strunz..la mia ipotesi è più complessa....infatti mantengo la carta jolly del default selettivo da giocare la moneto giusto......

e non la giocheranno..serve da deterrente...

ora sono incasinato...cmq da Gipa ho depositato tutto :D:D
allora stamattina il ministro olandese dice default selettivo alle 10.00 e le borse perdono quasi 2 punti sai max

alle 14.13 scompare il default selettivo e dicono si al prestito al 3.5%

dimmi te se non sono da mandare a fkl sti signori e se non sono da mandare in tribunale:-o:-o

allora stamattina il ministro olandese dice default selettivo alle 10.00 e le borse perdono quasi 2 punti sai max

alle 14.13 scompare il default selettivo e dicono si al prestito al 3.5%

dimmi te se non sono da mandare a fkl sti signori e se non sono da mandare in tribunale:-o:-o

silpla, la mia ipotesi si basa sul valore dei cds.....ala fine i soggetti che sarebbero + daneggiati sono gli Usa e non l'Europa..

è una mia idea che ho da tempo e dato che questi non hanno deciso..anzi...lascino appositamente dubbi sul default selettivo o no...potrebbe confermare la mia view

Users who are viewing this thread

Back
Alto