spero che la lezione sia servita agli HF che ci hanno messo in questa situazione di cacca e che ci abbiano rimesso una barca di sordi, cmq non toccare nulla e aspettiamo i 26000 per natale![]()
hai mollato fogniaria....per me non è finita sil![]()
....per me non è finita sil![]()
contador ha mollato, basso e cunego ancora con la maglia gialla
hai mollato fogniaria
turbolenze ci saranno sempre ma la candela settimnale del ns fetuso rasserena, gli spread si stanno riducendo aspettiamo i cani che fanno, la cosa che mi fa rabbia e che alla fine chi lo piglia dietro siamo sempre noi con le manovre che stanno a fa![]()
io su isp sono da suicdioce l'ho ancora sil......ma non per molto
.....avevo anke insesa però....avevo....mi son accontentato di un 4% e ne ha fatti altri 12
invece i totoli usa sono a +2 circa ma col cambiosarò in pari.......vabbè è lo stess....venivo da 2 settimane troppo bone....e devo rispettare il mio nickname.....ziopork
![]()
ho letto su yahho la cronaca in direttagiornata de ifratelli schleck...andy primo davanti a tutti a 2,20 minuti dagli inseguitori e maglia gialla.....contador va in crisi negli ultimi km , maglia gialla arriva stremata...basso tiene bene insieme ad evans che ha rincorso con il suo ritmo il fuggitivo schelck.....cunego bene anche lui ma indietro in classifica
dal galibier è tutto a domani sull'alppe d'huez....tappa da 109 km ......chi ha dato oggi domani si fa le pippe![]()
io su isp sono da suicdiomollata ieri l'ultima tanche a 1.624
fogniaria la tenmgo pure io la mollo a 3 euro, anche se ieri mi ha fatto venire un' infarto quando ha coccato 1.7
![]()
ciao a tutti....
e complimenti per i gains
i miei sono erosi dal cross
w la greciaaa
incrementati i mini sh.....adesso non sono più pochini![]()