SONO SEMPRE STATO UNA Di QUELLE PERSONE CHE FANNO TUTTO SBAGLIATO!

ciao a tutti....

e complimenti per i gains :up::up::up:

i miei sono erosi dal cross :wall::wall:

w la greciaaa :D

incrementati i mini sh.....adesso non sono più pochini :p

....per me non è finita sil :(
hai mollato fogniaria:D:D

turbolenze ci saranno sempre ma la candela settimnale del ns fetuso rasserena, gli spread si stanno riducendo aspettiamo i cani che fanno, la cosa che mi fa rabbia e che alla fine chi lo piglia dietro siamo sempre noi con le manovre che stanno a fa:wall::wall:

....per me non è finita sil :(

Bruxelles - Le notizie in arrivo dai corridoi di Bruxelles si accavallano. Reuters riporta, citando fonti dell'Unione europea, che ora la Banca centrale europea sarebbe d'accordo a far scivolare la Grecia in un default temporaneo.

La notizia è confermata anche da Bloomberg tv, secondo cui l'Europa stessa sarebbe d'accordo alla misura, che alla fine verrebbe vista come una risposta alla crisi.

Il default durerebbe infatti pochi giorni e sarebbe legato alla messa in atto di un'operazione di buyback di bond greci effettuata a sconto. Obiettivo: ridurre l'ammontare del debito di Atene. Le fonti interpellate da Reuters hanno precisato che la Bce sarebbe favorevole a un default del paese ellenico solo se questo facesse parte di un piano più ambizioso, ovvero quello di procedere a un buyback dei titoli di stato del paese.

Intanto le borse europee e l'euro continuano a salire: gli operatori scommettono che, senza la Grecia anche per pochi giorni, il rischio contagio finalmente si smorzerà.

se dopo innumerevoli riunioni congressi convegni incontri .. hanno partorito qs topolino ..... qualcuno bara ....

se questa è la serietà dei governanti europei ... un altro giro non ci sarà più...

per ora solo parole .. ma nessuno che parla di chi ci mette i soldi o per qs cose vale il monopoli ... ma domani me leggo il giornale e cerco di capirne di più...

contador ha mollato, basso e cunego ancora con la maglia gialla

giornata de ifratelli schleck...andy primo davanti a tutti a 2,20 minuti dagli inseguitori e maglia gialla.....contador va in crisi negli ultimi km , maglia gialla arriva stremata...basso tiene bene insieme ad evans che ha rincorso con il suo ritmo il fuggitivo schelck.....cunego bene anche lui ma indietro in classifica :-o

dal galibier è tutto a domani sull'alppe d'huez....tappa da 109 km ......chi ha dato oggi domani si fa le pippe :D:D

hai mollato fogniaria:D:D

turbolenze ci saranno sempre ma la candela settimnale del ns fetuso rasserena, gli spread si stanno riducendo aspettiamo i cani che fanno, la cosa che mi fa rabbia e che alla fine chi lo piglia dietro siamo sempre noi con le manovre che stanno a fa:wall::wall:

ce l'ho ancora sil......ma non per molto :D;)

.....avevo anke insesa però :wall::wall::wall:....avevo....mi son accontentato di un 4% e ne ha fatti altri 12 :sad:

invece i totoli usa sono a +2 circa ma col cambio :wall::wall: sarò in pari.......vabbè è lo stess....venivo da 2 settimane troppo bone....e devo rispettare il mio nickname.....ziopork :-o

ce l'ho ancora sil......ma non per molto :D;)

.....avevo anke insesa però :wall::wall::wall:....avevo....mi son accontentato di un 4% e ne ha fatti altri 12 :sad:

invece i totoli usa sono a +2 circa ma col cambio :wall::wall: sarò in pari.......vabbè è lo stess....venivo da 2 settimane troppo bone....e devo rispettare il mio nickname.....ziopork :-o
io su isp sono da suicdio:wall::wall::wall: mollata ieri l'ultima tanche a 1.624:wall::wall::wall::wall::wall: fogniaria la tenmgo pure io la mollo a 3 euro, anche se ieri mi ha fatto venire un' infarto quando ha coccato 1.7:specchio:

giornata de ifratelli schleck...andy primo davanti a tutti a 2,20 minuti dagli inseguitori e maglia gialla.....contador va in crisi negli ultimi km , maglia gialla arriva stremata...basso tiene bene insieme ad evans che ha rincorso con il suo ritmo il fuggitivo schelck.....cunego bene anche lui ma indietro in classifica :-o

dal galibier è tutto a domani sull'alppe d'huez....tappa da 109 km ......chi ha dato oggi domani si fa le pippe :D:D
ho letto su yahho la cronaca in diretta:up::up:
cunego e basso sono a 3.46 dalla magli gialla

Ultima modifica:
io su isp sono da suicdio:wall::wall::wall: mollata ieri l'ultima tanche a 1.624:wall::wall::wall::wall::wall: fogniaria la tenmgo pure io la mollo a 3 euro, anche se ieri mi ha fatto venire un' infarto quando ha coccato 1.7:specchio:

a me gli usa non piacciono molto....boh....dovrebbero salire bene....allora cambio idea :D

....ma se fanno antenne non son belli....no no

Users who are viewing this thread

Back
Alto