nogain
Forumer storico
ue...ciao tesssoro.....come butta...? io stò preso assai.....![]()
siamo in 2
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
e poi oggi mi han cambiato il pc in ufficio
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
ue...ciao tesssoro.....come butta...? io stò preso assai.....![]()
siamo in 2....anzi facciamo un trio con l'altra rekkia interista.....non ci vuole piùù
e poi oggi mi han cambiato il pc in ufficio.....son scappato a casa a vedere la tappa
![]()
Ti vorrei dire delle parolacce, ma oggi ti lascio godere la tua serenitàHo recuperato un botto in tre giorni ed ho venduto solo metà Unicredit,le uniche che avevo in gain.....la discesa è velocissima,ma risalire è difficile quanto il Galibier zio di quel porco e lurido!![]()
Ho recuperato un botto in tre giorni ed ho venduto solo metà Unicredit,le uniche che avevo in gain.....la discesa è velocissima,ma risalire è difficile quanto il Galibier zio di quel porco e lurido!![]()
Ti vorrei dire delle parolacce, ma oggi ti lascio godere la tua serenità![]()
bravo Giorgio, vediamo se il " vendere" ti dara' la possibilita' di " comprare" meglio...sicuramente te la dara'....il problema e' il quando e se sei disposta ad aspettarlo
per quella cosa che mi hai chiesto, sono a digiuno del titolo, comunque ,se e' tecnica ..potremmo parlarne
allora stasera hai fatto i conti7500 Ucg sono niente Roby con tutta quella montagna di azioni che ho!!Devo necessariamente avere la possibilità,in caso di rovesci,di poter,non dico shortare,ma comprare sotto...se accadrà!!No Roby,solo fondamentale quella cosa!
Ho recuperato un botto in tre giorni ed ho venduto solo metà Unicredit,le uniche che avevo in gain.....la discesa è velocissima,ma risalire è difficile quanto il Galibier zio di quel porco e lurido!![]()