SONO SEMPRE STATO UNA Di QUELLE PERSONE CHE FANNO TUTTO SBAGLIATO!

Ho recuperato un botto in tre giorni ed ho venduto solo metà Unicredit,le uniche che avevo in gain.....la discesa è velocissima,ma risalire è difficile quanto il Galibier zio di quel porco e lurido!:wall:

Ho recuperato un botto in tre giorni ed ho venduto solo metà Unicredit,le uniche che avevo in gain.....la discesa è velocissima,ma risalire è difficile quanto il Galibier zio di quel porco e lurido!:wall:

bravo Giorgio, vediamo se il " vendere" ti dara' la possibilita' di " comprare" meglio...sicuramente te la dara'....il problema e' il quando e se sei disposto ad aspettarla

per quella cosa che mi hai chiesto, sono a digiuno del titolo, comunque ,se e' tecnica ..potremmo parlarne

Ultima modifica:
bravo Giorgio, vediamo se il " vendere" ti dara' la possibilita' di " comprare" meglio...sicuramente te la dara'....il problema e' il quando e se sei disposta ad aspettarlo

per quella cosa che mi hai chiesto, sono a digiuno del titolo, comunque ,se e' tecnica ..potremmo parlarne

7500 Ucg sono niente Roby con tutta quella montagna di azioni che ho!!Devo necessariamente avere la possibilità,in caso di rovesci,di poter,non dico shortare,ma comprare sotto...se accadrà!!No Roby,solo fondamentale quella cosa!

dai zio...tieni DURO:D.....certo sa dura e impervia.....io so stato sciott 6 mesi a soffrire...ma la luce è arrivata ;)

giornata molto profiqua
long di banks e 50000 certificati merdasec..
vediamo i close weekly... e qualche dichiarazione ufficiale, in pratica è un Tarp Europeo
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto