Sono tentato di rientrare, ma indeciso su due titoli. Idee?? (1 Viewer)

andrea65trader

Forumer attivo
Ciao a tutti,

sono tentato di rientrare oggi, ma sono indeciso tra Mediolanum e Unicredito.
Sempre con quantità e con l'ottica di pochi tick.

Qualcuno ha idee?

Andrea
 

andrea65trader

Forumer attivo
Beh...
adesso sveglio il piccolo e me ne vado in spiaggia: mia moglie (una specie di Lucertola per ciò che attiene il sole) è già lì con il grande.
Sono in un Hotel dove il gentilissimo proprietario (anzi, il figlio per la precisione) mi permette di usare Internet a sbafo dal suo uffucio (ha l'ADSL flat), per cui nel primo pomeriggio sono sempre collegato (a parte che ho il portatile, per cui potrei collegarmi dalla camera come ho sempre fatto tutti gli anni).
Inoltre alla spiaggia (attrezzatissima) c'è la tv col televideo, per cui posso sempre vedere le quotazioni ed operare per telefono (alla Twice rispondono al primo o secondo squillo, e sono efficientissimi).
Che male c'è a cercare di fare un paio di tick?
Allora.... MEDIOLANUM O UNICREDITO ??????

Andrea
 

Fool

Forumer storico
andrea65trader ha scritto:
Beh...
Che male c'è a cercare di fare un paio di tick?
Allora.... MEDIOLANUM O UNICREDITO ??????

Andrea


mettiamola cosi'... che noia rimanere in spiaggia con la moglie che fa la lucertola e i figli che giocano a racchettoni...
meglio dare una piccola occhiata ogni tanto al televideo del baretto, magari leggere un po' il sole24ore e una telefonatina ogni tanto.
:)

altrimenti ti rimangono i tornei di calcetto con i palestrati dei bagni! :D
 

Dario

Forumer attivo
Moglie-lucertola e figli ai racchettoni e la chiamate noia? Io andrei al bar a farmi qualche Mojito e vedere qualche perizoma che non conosco. :-D
 

andrea65trader

Forumer attivo
Dario...

ma come... qualche perizoma??? Ma dai.... che brutta cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio i super palestrati o il bagnino della spiaggia dove vado: due metri per tre !!!

HEHEHEHEHEHEHEHEHE

Comunque, sono entrato su Med, e le ho appena vendute a 5,12.
E SONO CONTENTISSSSIMO.

Ciao a tutti.

Andrea
 

Users who are viewing this thread

Alto