Sono tornati Lillo e Greg.

Io non ho mai detto che non avrei più postato se Svolta avesse fatto l'ennesima giravolta, ma probabilmente scriverò molto meno. Accettare che uno cancelli tutti i messaggi scritti, più tutte le risposte degli altri utenti su una promessa di abbandono dell'isola, poi, come se nulla fosse, rivederlo postare per me non ha senso.
Au revoir.

Io non ho mai detto che non avrei più postato se Svolta avesse fatto l'ennesima giravolta, ma probabilmente scriverò molto meno. Accettare che uno cancelli tutti i messaggi scritti, più tutte le risposte degli altri utenti su una promessa di abbandono dell'isola, poi, come se nulla fosse, rivederlo postare per me non ha senso.
Au revoir.
Ma lascia perdere, chettefrega? Qua gli unici che non ci fanno una bella figura sono quelli della moderazione, nè più nè meno ;)

Au revoir.
Scherzi?
Ma dai, ma che ti importa?
La figuraccia l'ha fatta Svolta.
Vale la pena attribuirgli il "potere" di determinare chi scrive e chi no?

A me sei molto simpatico, mi piace come "vivi e abiti" il forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto