Soraya, ma che fine hai fatto???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ed
  • Data di Inizio Data di Inizio

Ed

Forumer storico
Son due o tre giorni che ti cerco, ma non ti si vede. Tutto a posto :p
X Argema: ma il sito è stato crakkato? C'è una scritta strana di un group, proprio in testa all'indice del forum.
Ed

Ed ha scritto:
X Argema: ma il sito è stato crakkato? C'è una scritta strana di un group, proprio in testa all'indice del forum.
Ed[/quote

Ciao Ed, mi sa che Soraya ha deciso di prendersi una pausa...Questo è il suo ultimo post, ora è a pagina 2. Che dire? :( Speriamo che torni, magari un po' più tranquillo... :rolleyes:

LA FORTUNA MI è AVVERSA PERò VISTO CHE L'HO INIZIATO ORA LO FINISCO CON QUESTO ULTIMO INTERVENTO VISTO CHE LA MIA PRESENZA NON LA VOGLIO IMPORRE

SHORT DA 24360 LO ASPETTAVO A 23430 MA LUI NULLA X ORA

ALLORA 2 FIB CORTI MEDIA 24MILA LI CHIUDERO A 24110/24070

NON CREDO CHE ARRIVI FINO A 26MILA IN TRE GG
ANZI QUESTO GAP LO CHIUDEREMO NON SO QUANDO MA SI CHIUDERA

CMQ ORA 300 TPI DI CORREZIONE CI STANNO TUTTI

PER CUI A QUEL LIVELLO SI POTRA RICOPRIRE.

VI SALUTO AUGURANDOVI LAUTE SODDISFAZIONI
UN GRAZIE A NCHE A BODGAN X LA PAZIENZA DIMOSTRATA
VBISTO IL CARATTERE POCO SOCIEVOLE SPT VERSO LE PERSONE IPOCRITE

CIAO
BATTE 24350

grazi ha scritto:
Ed ha scritto:
Ed[/quote

Ciao Ed, mi sa che Soraya ha deciso di prendersi una pausa...Questo è il suo ultimo post, ora è a pagina 2. Che dire? :( Speriamo che torni, magari un po' più tranquillo... :rolleyes:

LA FORTUNA MI è AVVERSA PERò VISTO CHE L'HO INIZIATO ORA LO FINISCO CON QUESTO ULTIMO INTERVENTO VISTO CHE LA MIA PRESENZA NON LA VOGLIO IMPORRE

CIAO
BATTE 24350

Peccato, a me piaceva il suo spirito. Se non l'hanno bannato, confido nel suo ritorno. lo cercherò per email, eventualmente.
Ciao Grazi e :ops: Grazie :)
Ed

Ed ha scritto:
grazi ha scritto:
Ed ha scritto:
Ed[/quote

CIAO
BATTE 24350

Peccato, a me piaceva il suo spirito. Se non l'hanno bannato, confido nel suo ritorno. lo cercherò per email, eventualmente.
Ciao Grazi e :ops: Grazie :)
Ed

Cara amica ci sono , solo che
non ho nulla da proferire in merito a quanto gia espresso

ptp le persone che popolano il forum non hanno il tuo spirito

e siccome il web master è persona gentile , educata , e paziente

prima che il forum prenda una brutta piega
preferisco defilarmi , tanto sono monologhi fine a se stessi
visti gli interventi ..lo so ci sono tanti contatti
ma non m'importa quello che m'importava era conoscere
altre strategie o tecniche che dir si voglia .

quanto al mkt sempre corto ahi ahi ahi :-D

ciao amica.. ciao anche a te grazi .

auguri x le tue call :)

Soraya hai visto il Crude?

Il T&S che avevamo evidenziato sul daily è vicino al target,
chissà che ora non faccia un T&S sul weekly.

alan1 ha scritto:
Soraya hai visto il Crude?

Il T&S che avevamo evidenziato sul daily è vicino al target,
chissà che ora non faccia un T&S sul weekly.

ciao alan si lo seguo sempre a fine settimana

con più attenzione come ti ripeto x me è rialzista fino a che mantiene i 24$ il tg sopra 36

come sempre la re c'è la dara il mkt

io persevero nelle mia posizione fino a che i margini lo consentano se mi sbagliero saro spazzato via come è giusto che sia :evil: ciao e in gamba

resto della stessa idea postata antecedentemente riguardo al forum buona gg

ps x ed spero non sia ironico il tuo post

visto che la mail è vuota ciao :-?

Soraya ha scritto:

Ciao Soraya, niente ironia. Lo sai che alle ragazze piace essere desiderate :love:
A parte tutto, ieri sera era tardi e non avevo voglia. Stamani sono su un altro pc e non ho il tuo email. Comunque, stai attento ai rialzi. Sono d'accordissimo che ci può stare quanto dicono i gufacci da 4000 punti a questa parte, infatti sono lungo solo con le call (pagate 875 euro :lol: ). Però non sono neanche d'accordo col sig MIBO. Un buon rialzo non sempre parte in sordina (esempio del rialzo di ottobre 1998), ma parte specialmente quando ci sono un sacco di gufacci (parte del parco buoi) pronti a vendere anche la mamma.
Quindi, per l'amore che mi lega a te :love: , ti prego di stare attento a non intestardirti.
Anche perché non vedo mica tanto bene la figura ribassista, sai..
Ed

Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:

Ciao Soraya, niente ironia. Lo sai che alle ragazze piace essere desiderate :love:
A parte tutto, ieri sera era tardi e non avevo voglia. Stamani sono su un altro pc e non ho il tuo email. Comunque, stai attento ai rialzi. Sono d'accordissimo che ci può stare quanto dicono i gufacci da 4000 punti a questa parte, infatti sono lungo solo con le call (pagate 875 euro :lol: ). Però non sono neanche d'accordo col sig MIBO. Un buon rialzo non sempre parte in sordina (esempio del rialzo di ottobre 1998), ma parte specialmente quando ci sono un sacco di gufacci (parte del parco buoi) pronti a vendere anche la mamma.
Quindi, per l'amore che mi lega a te :love: , ti prego di stare attento a non intestardirti.
Ed

ciao io non credo si vada chissa dove solo che
la curva è ripida dovranno ammorbidirla
spt in usa
ad ora resta cmq un pull back ...

intanto che il nonno tg o meno il retracement è d'obbligo

io ho tre contratti venduti in sequenza a 23660 :cry: a 24360
a 25090 per cui dovrei tirarmi fuori con pochi danni se cosi non sarà allora è giusto che cambi mestiere ieri ero in chiusura a 24180
visto che avevo caricato a 24650 ma ho dovuto chiuderlo malamemnte visto che è andato in loss a 735 :cry:
dopo aver cincischiato a 400 x mezza mattina

non esiste certezza cmq nel 1998 era un altro periodo ciclicamente parlando cio non tg che a 30 mila potremmo arrivare in fondo non ero cosi pessimista prima è non lo sono ora

tu lo sai vista la corrispondenza privata cmq appena andremo sopra i 20mila contratti di oi in camapna perchè vorra dire che le manovre iniziano ciao

nb non avevo dubbi visto che ieri sera a fine lavoro ti ho dato re ciao bellezza :-D

Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:

Ed

ciao io non credo si vada chissa dove solo che
la curva è ripida dovranno ammorbidirla
spt in usa
ad ora resta cmq un pull back ...

intanto che il nonno tg o meno il retracement è d'obbligo

io ho tre contratti venduti in sequenza a 23660 :cry: a 24360
a 25090 per cui dovrei tirarmi fuori con pochi danni se cosi non sarà allora è giusto che cambi mestiere ieri ero in chiusura a 24180
visto che avevo caricato a 24650 ma ho dovuto chiuderlo malamemnte visto che è andato in loss a 735 :cry:
dopo aver cincischiato a 400 x mezza mattina

non esiste certezza cmq nel 1998 era un altro periodo ciclicamente parlando cio non tg che a 30 mila potremmo arrivare in fondo non ero cosi pessimista prima è non lo sono ora

tu lo sai vista la corrispondenza privata cmq appena andremo sopra i 20mila contratti di oi in camapna perchè vorra dire che le manovre iniziano ciao

nb non avevo dubbi visto che ieri sera a fine lavoro ti ho dato re ciao bellezza :-D

ieri in loss oggi invece prudentemente ne chiudo 2 a 24550

me ne resta uno e mi sa che il mkt dovra inventarsi qualcosa x spazzarmi via anche perchè come detto che tg o meno deve pull backare almeno fino al gap di lunedi

saluti e pronto a rivendere o sotto 24360 oppure sopra 24850 25mila

buon trading

ps alan cosa vedi sul crude ??

Soraya ha scritto:
ieri in loss oggi invece prudentemente ne chiudo 2 a 24550

me ne resta uno e mi sa che il mkt dovra inventarsi qualcosa x spazzarmi via anche perchè come detto che tg o meno deve pull backare almeno fino al gap di lunedi

saluti e pronto a rivendere o sotto 24360 oppure sopra 24850 25mila

buon trading

ps alan cosa vedi sul crude ??

Anche io sono in attesa. Avevo shortato a 580, ma ho dovuto ricoprire a 570, perché non mi sembra abbia un granché voglia di scendere. O forse ho una lettura confusa io. Mi sa che sto ferma.
Ed

Hai fatto bene a chiuderne 2

Users who are viewing this thread

Back
Alto