Soraya2
Forumer attivo
Ed ha scritto:Soraya ha scritto:Ciao ed stupefacente!!! ma come .......sei diventata sfacciata ...Ed ha scritto:lothar ha scritto:non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
non entro nel merito della tua operatività, ognuno ha una propria strategia e come tale la reputa la più giusta, altrimenti non l'avrebbe adottata.
la schedina la compila l'ottimo pier..........io non c'azzeccherei piu di due o tre risultati a far bene!
lot
OK, incidente chiuso![]()
![]()
. Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini
![]()
Ed
come puoi darei dati
della tua intimita fisica
cosi al primo che capita ??:smile:
spero tu capisca il mio sfogo :smile:
concordo solo con le prime tre parole
il resto meglio dimenticarlo :smile:
buon week end a te e fam°![]()
Sy
Ciao Lovely![]()
Hai ragione, sono stata sfacciata. Non è da fanciulla certamenteInfatti ho scritto la sera tardi, quando i bimbi sono a letto
Mi ha portato lot a confessarmi. Lo avevo attaccato troppo duramente ed ho sentito il bisogno di scusarmi. Che male c'é? In fin dei conti, è una cosa naturale
![]()
Vedi come divento rossa, sono una ragazza timida e lo sai. Oggi, ad esempio, mi son preso nei denti 1000 euro, proprio perché ero frastornata dall'accaduto.Ed operavo anche al ribasso
![]()
![]()
Stendiamo un velo pietoso![]()
![]()
![]()
Buon fine settimana anche a te
Ed
ciao bellissima coem faccio a non scusarti???
![Amore :love: :love:](/images/smilies/amore.gif)
![Amore :love: :love:](/images/smilies/amore.gif)
mi manca pero una tua visione come vedi l'evoluzione in essere di questa struttura??
ciao bella a presto
ps la mail è vuota
![Blush :ops: :ops:](/images/smilies/blush.gif)
buon lavoro
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)