Soraya, ma che fine hai fatto???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ed
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
lothar ha scritto:
non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
non entro nel merito della tua operatività, ognuno ha una propria strategia e come tale la reputa la più giusta, altrimenti non l'avrebbe adottata.
la schedina la compila l'ottimo pier..........io non c'azzeccherei piu di due o tre risultati a far bene!

lot

OK, incidente chiuso :) :) :) . Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini :ops:
Ed
Ciao ed stupefacente!!! ma come .......sei diventata sfacciata ...
come puoi dare :-D i dati :-D della tua intimita fisica

cosi al primo che capita ??:smile:
spero tu capisca il mio sfogo :smile:

concordo solo con le prime tre parole
il resto meglio dimenticarlo :smile:
buon week end a te e fam° :)
Sy

Ciao Lovely :love:
Hai ragione, sono stata sfacciata. Non è da fanciulla certamente :ops: Infatti ho scritto la sera tardi, quando i bimbi sono a letto :ops: Mi ha portato lot a confessarmi. Lo avevo attaccato troppo duramente ed ho sentito il bisogno di scusarmi. Che male c'é? In fin dei conti, è una cosa naturale :ops:
Vedi come divento rossa, sono una ragazza timida e lo sai. Oggi, ad esempio, mi son preso nei denti 1000 euro, proprio perché ero frastornata dall'accaduto. :( Ed operavo anche al ribasso :( :(
Stendiamo un velo pietoso :sad: :sad: :sad:
Buon fine settimana anche a te
Ed

ciao bellissima coem faccio a non scusarti??? :love: :love:

mi manca pero una tua visione come vedi l'evoluzione in essere di questa struttura??

ciao bella a presto

ps la mail è vuota :ops: :ops: :ops:
buon lavoro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto