Soraya, ma che fine hai fatto???

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ed
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao socio

mi pare improbabile che un minifib possa coprirti "delle opzioni"...... :-D

al massimo potrai pagartici un.......digestivo! :-D

ci consoleremo col prossimo "13" !!! :)

Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
mi sa che ti paghero la cena qualora decidessimo di
aderire

Ciao Soraya, mi dispiace, ma per questa volta temo non poterti portare a smoritz :( Vedremo per la prossima scadenza, adesso che squirrel mi ha insegnato il giochino giusto :) Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.

Accetto con piacere :love: la cena, qualora decidessimo di aderire
Ed

Ciao , non avevo letto, ma non ho bisogno che tu me lo dica so che sei in gamba ed hai la mia stima .....
a prescindere cmq non dire gatto se non c'è l'hai nell sacco :) mancano 5 sedute è 1 apertura per cui ........ :)
a 23450 passa la mia tl dinamica a la parte sup è a 25680
questione di righelli

ciao bella :P non manchero di avvertirti :)

ps x gli mp ricevuti ; io non so se andiamo su oppure giu
ad ora quello che ho atteso era una correzione x ammorbidire °

ad ora non ho motivo di cambiare lettura
pss se poi leggete attentamente il 3d i livelli sono gia inseriti .

ciao

Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
Soraya ha scritto:
mi sa che ti paghero la cena qualora decidessimo di
aderire

Ciao Soraya, mi dispiace, ma per questa volta temo non poterti portare a smoritz :( Vedremo per la prossima scadenza, adesso che squirrel mi ha insegnato il giochino giusto :) Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.

Accetto con piacere :love: la cena, qualora decidessimo di aderire
Ed

Ciao , non avevo letto, ma non ho bisogno che tu me lo dica so che sei in gamba ed hai la mia stima .....
a prescindere cmq non dire gatto se non c'è l'hai nell sacco :) mancano 5 sedute è 1 apertura per cui ........ :)
a 23450 passa la mia tl dinamica a la parte sup è a 25680
questione di righelli

ciao bella :P non manchero di avvertirti :)

ps x gli mp ricevuti ; io non so se andiamo su oppure giu
ad ora quello che ho atteso era una correzione x ammorbidire °

ad ora non ho motivo di cambiare lettura
pss se poi leggete attentamente il 3d i livelli sono gia inseriti .

ciao

Anche io ho un bel supportone nei paraggi, ma è venuto giù troppo velocemente e francamente adesso mi ha sporcato la lettura. Mi besterà attendere qualche giorno per capire bene, prima di fare qualche operazione. Per l'amico mago lothar. Forse è improprio usare la parola copertura in call comprate, in quanto avevo solo da coprire una perdita massima di 875 euro. Quelle call le ho comprate quando il fib batteva 22900. A 23640 ho venduto un minifib a garanzia e più che altro a scaramanzia. Se il mercato andava a 26000 in tempi ragionevoli, che mi fregava di rimettere 2500 euro col mini? Se invece il mercato tornava indietro, le call si azzerano e il mini recupera. Se il concetto è chiaro, bene, sennò te lo rispiego. Però non mi sembrava troppo difficile da capire.
Mi sembra di aver letto che sei una persona matura, almeno di età. Quindi cerca di valutare e scegliere bene con chi fare ironia spiccia, sennò cadi nel ridicolo, capito? :)
Ed

Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.
Ed[/quote]

Per l'amico mago lothar. Forse è improprio usare la parola copertura in call comprate, in quanto avevo solo da coprire una perdita massima di 875 euro. Quelle call le ho comprate quando il fib batteva 22900. A 23640 ho venduto un minifib a garanzia e più che altro a scaramanzia. Se il mercato andava a 26000 in tempi ragionevoli, che mi fregava di rimettere 2500 euro col mini? Se invece il mercato tornava indietro, le call si azzerano e il mini recupera. Se il concetto è chiaro, bene, sennò te lo rispiego. Però non mi sembrava troppo difficile da capire.
Mi sembra di aver letto che sei una persona matura, almeno di età. Quindi cerca di valutare e scegliere bene con chi fare ironia spiccia, sennò cadi nel ridicolo, capito? :) Ed[/quote]

accetto di buon grado il tuo consiglio, starò molto più attento in futuro a scegliere le persone con cui fare ironia spicciola.......non vorrei per niente cadere nel ridicolo! ci mancherebbe....! è la cosa che detesto di più!
sperando di non aver urtato la tua suscettibilità posso già tranquillizzarti fin d'ora che non accadrà mai più poichè la mia maturità non è solo d'età e non mi consente la parte dell'ospite indesiderato.

auguri per il tuo mini a copertura "scaramantica"...........anche stanotte ho appreso una cosa, anzi......due!

lot

resta valido l'augurio per il "13".......

lothar ha scritto:
Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.
Ed

Per l'amico mago lothar. Forse è improprio usare la parola copertura in call comprate, in quanto avevo solo da coprire una perdita massima di 875 euro. Quelle call le ho comprate quando il fib batteva 22900. A 23640 ho venduto un minifib a garanzia e più che altro a scaramanzia. Se il mercato andava a 26000 in tempi ragionevoli, che mi fregava di rimettere 2500 euro col mini? Se invece il mercato tornava indietro, le call si azzerano e il mini recupera. Se il concetto è chiaro, bene, sennò te lo rispiego. Però non mi sembrava troppo difficile da capire.
Mi sembra di aver letto che sei una persona matura, almeno di età. Quindi cerca di valutare e scegliere bene con chi fare ironia spiccia, sennò cadi nel ridicolo, capito? :) Ed[/quote]

accetto di buon grado il tuo consiglio, starò molto più attento in futuro a scegliere le persone con cui fare ironia spicciola.......non vorrei per niente cadere nel ridicolo! ci mancherebbe....! è la cosa che detesto di più!
sperando di non aver urtato la tua suscettibilità posso già tranquillizzarti fin d'ora che non accadrà mai più poichè la mia maturità non è solo d'età e non mi consente la parte dell'ospite indesiderato.

auguri per il tuo mini a copertura "scaramantica"...........anche stanotte ho appreso una cosa, anzi......due!

lot

resta valido l'augurio per il "13".......[/quote]

A leggerti mi sembra che ho cozzato io con la tua suscettibilità. Che dirti, ho solo risposto alla tua domanda. Mi dispiace che te la sei presa. Grazie per l'augurio, che ricambio, nel caso anche tu giocassi ad ogni scadenza, una improbabile schedina.
Ed

non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
non entro nel merito della tua operatività, ognuno ha una propria strategia e come tale la reputa la più giusta, altrimenti non l'avrebbe adottata.
la schedina la compila l'ottimo pier..........io non c'azzeccherei piu di due o tre risultati a far bene!

lot

lothar ha scritto:
non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
non entro nel merito della tua operatività, ognuno ha una propria strategia e come tale la reputa la più giusta, altrimenti non l'avrebbe adottata.
la schedina la compila l'ottimo pier..........io non c'azzeccherei piu di due o tre risultati a far bene!

lot

OK, incidente chiuso. Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini :ops:
Ed

grazi ha scritto:
Ed ha scritto:
Son due o tre giorni che ti cerco, ma non ti si vede. Tutto a posto :p
X Argema: ma il sito è stato crakkato? C'è una scritta strana di un group, proprio in testa all'indice del forum.
Ed[/quote

Ciao Ed, mi sa che Soraya ha deciso di prendersi una pausa...Questo è il suo ultimo post, ora è a pagina 2. Che dire? :( Speriamo che torni, magari un po' più tranquillo... :rolleyes:

LA FORTUNA MI è AVVERSA PERò VISTO CHE L'HO INIZIATO ORA LO FINISCO CON QUESTO ULTIMO INTERVENTO VISTO CHE LA MIA PRESENZA NON LA VOGLIO IMPORRE

SHORT DA 24360 LO ASPETTAVO A 23430 MA LUI NULLA X ORA

ALLORA 2 FIB CORTI MEDIA 24MILA LI CHIUDERO A 24110/24070

NON CREDO CHE ARRIVI FINO A 26MILA IN TRE GG
ANZI QUESTO GAP LO CHIUDEREMO NON SO QUANDO MA SI CHIUDERA

CMQ ORA 300 TPI DI CORREZIONE CI STANNO TUTTI

PER CUI A QUEL LIVELLO SI POTRA RICOPRIRE.

VI SALUTO AUGURANDOVI LAUTE SODDISFAZIONI
UN GRAZIE A NCHE A BODGAN X LA PAZIENZA DIMOSTRATA
VBISTO IL CARATTERE POCO SOCIEVOLE SPT VERSO LE PERSONE IPOCRITE

CIAO
BATTE 24350

bene l'abbiamo completata indicavo in 23575 e li ho chiuso gli ultimi contratti cmq la fortuna è ritornata

buon week end a tutti batte 23630 :-D :-D :-D

Ed ha scritto:
lothar ha scritto:

lot

OK, incidente chiuso :) :) :) . Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini :ops:
Ed
Ciao ed stupefacente!!! ma come .......sei diventata sfacciata ...
come puoi dare :-D i dati :-D della tua intimita fisica

cosi al primo che capita ??:smile:
spero tu capisca il mio sfogo :smile:

concordo solo con le prime tre parole
il resto meglio dimenticarlo :smile:
buon week end a te e fam° :)
Sy

Soraya ha scritto:
Ed ha scritto:
lothar ha scritto:

lot

OK, incidente chiuso :) :) :) . Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini :ops:
Ed
Ciao ed stupefacente!!! ma come .......sei diventata sfacciata ...
come puoi dare :-D i dati :-D della tua intimita fisica

cosi al primo che capita ??:smile:
spero tu capisca il mio sfogo :smile:

concordo solo con le prime tre parole
il resto meglio dimenticarlo :smile:
buon week end a te e fam° :)
Sy

Ciao Lovely :love:
Hai ragione, sono stata sfacciata. Non è da fanciulla certamente :ops: Infatti ho scritto la sera tardi, quando i bimbi sono a letto :ops: Mi ha portato lot a confessarmi. Lo avevo attaccato troppo duramente ed ho sentito il bisogno di scusarmi. Che male c'é? In fin dei conti, è una cosa naturale :ops:
Vedi come divento rossa, sono una ragazza timida e lo sai. Oggi, ad esempio, mi son preso nei denti 1000 euro, proprio perché ero frastornata dall'accaduto. :( Ed operavo anche al ribasso :( :(
Stendiamo un velo pietoso :sad: :sad: :sad:
Buon fine settimana anche a te
Ed

Users who are viewing this thread

Back
Alto