Ed ha scritto:Soraya ha scritto:mi sa che ti paghero la cena qualora decidessimo di
aderire
Ciao Soraya, mi dispiace, ma per questa volta temo non poterti portare a smoritz Vedremo per la prossima scadenza, adesso che squirrel mi ha insegnato il giochino giusto Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.
Accetto con piacere la cena, qualora decidessimo di aderire
Ed
Soraya ha scritto:Ed ha scritto:Soraya ha scritto:mi sa che ti paghero la cena qualora decidessimo di
aderire
Ciao Soraya, mi dispiace, ma per questa volta temo non poterti portare a smoritz Vedremo per la prossima scadenza, adesso che squirrel mi ha insegnato il giochino giusto Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.
Accetto con piacere la cena, qualora decidessimo di aderire
Ed
Ciao , non avevo letto, ma non ho bisogno che tu me lo dica so che sei in gamba ed hai la mia stima .....
a prescindere cmq non dire gatto se non c'è l'hai nell sacco mancano 5 sedute è 1 apertura per cui ........
a 23450 passa la mia tl dinamica a la parte sup è a 25680
questione di righelli
ciao bella non manchero di avvertirti
ps x gli mp ricevuti ; io non so se andiamo su oppure giu
ad ora quello che ho atteso era una correzione x ammorbidire °
ad ora non ho motivo di cambiare lettura
pss se poi leggete attentamente il 3d i livelli sono gia inseriti .
ciao
lothar ha scritto:Comunque, come avrai letto altrove, nel frattempo ho ampiamente ricoperto il costo delle call. E sono pure corto di un minifib, venduto a copertura di quelle opzioni.
Ed
lothar ha scritto:non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
non entro nel merito della tua operatività, ognuno ha una propria strategia e come tale la reputa la più giusta, altrimenti non l'avrebbe adottata.
la schedina la compila l'ottimo pier..........io non c'azzeccherei piu di due o tre risultati a far bene!
lot
grazi ha scritto:Ed ha scritto:Son due o tre giorni che ti cerco, ma non ti si vede. Tutto a posto
X Argema: ma il sito è stato crakkato? C'è una scritta strana di un group, proprio in testa all'indice del forum.
Ed[/quote
Ciao Ed, mi sa che Soraya ha deciso di prendersi una pausa...Questo è il suo ultimo post, ora è a pagina 2. Che dire? Speriamo che torni, magari un po' più tranquillo...
LA FORTUNA MI è AVVERSA PERò VISTO CHE L'HO INIZIATO ORA LO FINISCO CON QUESTO ULTIMO INTERVENTO VISTO CHE LA MIA PRESENZA NON LA VOGLIO IMPORRE
SHORT DA 24360 LO ASPETTAVO A 23430 MA LUI NULLA X ORA
ALLORA 2 FIB CORTI MEDIA 24MILA LI CHIUDERO A 24110/24070
NON CREDO CHE ARRIVI FINO A 26MILA IN TRE GG
ANZI QUESTO GAP LO CHIUDEREMO NON SO QUANDO MA SI CHIUDERA
CMQ ORA 300 TPI DI CORREZIONE CI STANNO TUTTI
PER CUI A QUEL LIVELLO SI POTRA RICOPRIRE.
VI SALUTO AUGURANDOVI LAUTE SODDISFAZIONI
UN GRAZIE A NCHE A BODGAN X LA PAZIENZA DIMOSTRATA
VBISTO IL CARATTERE POCO SOCIEVOLE SPT VERSO LE PERSONE IPOCRITE
CIAO
BATTE 24350
bene l'abbiamo completata indicavo in 23575 e li ho chiuso gli ultimi contratti cmq la fortuna è ritornata
buon week end a tutti batte 23630
Ciao ed stupefacente!!! ma come .......sei diventata sfacciata ...Ed ha scritto:lothar ha scritto:non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
non entro nel merito della tua operatività, ognuno ha una propria strategia e come tale la reputa la più giusta, altrimenti non l'avrebbe adottata.
la schedina la compila l'ottimo pier..........io non c'azzeccherei piu di due o tre risultati a far bene!
lot
OK, incidente chiuso . Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini
Ed
Soraya ha scritto:Ciao ed stupefacente!!! ma come .......sei diventata sfacciata ...Ed ha scritto:lothar ha scritto:non me la sono presa per niente, ho solo letto quello che hai scritto ed ho preso atto che non tutti gradiscono i miei interventi, bhe...capita, niente di strano o di irreparabile, rispetto le idee di tutti.
lot
OK, incidente chiuso . Mi devi scusare, in certi giorni del mese, sono più suscettibile e mi arrabbio per niente. Beati voi, uomini
Ed
come puoi dare i dati della tua intimita fisica
cosi al primo che capita ??:smile:
spero tu capisca il mio sfogo :smile:
concordo solo con le prime tre parole
il resto meglio dimenticarlo :smile:
buon week end a te e fam°
Sy