aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 8 Agosto 2013 #81 aldiladellaldiqua ha scritto: vix a 12 long Clicca per allargare... 12,65 troppa potenza (Spazio) compressa, ma il Tempo sta per scadere
aldiladellaldiqua ha scritto: vix a 12 long Clicca per allargare... 12,65 troppa potenza (Spazio) compressa, ma il Tempo sta per scadere
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 16 Agosto 2013 #82 aldiladellaldiqua ha scritto: vix a 12 long Clicca per allargare... 14,3 data x closed
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 25 Agosto 2013 #83 x chi mi ha chiesto un aggiorn come si vede ci manca (nel senso che è atteso) un max del vix a 25 okkio alla concavità/convessità ciao ps il vix è molto molto pericoloso (per vola contango/backw per cambio) Allegati vix.gif 200,9 KB · Visite: 227 Ultima modifica: 25 Agosto 2013
x chi mi ha chiesto un aggiorn come si vede ci manca (nel senso che è atteso) un max del vix a 25 okkio alla concavità/convessità ciao ps il vix è molto molto pericoloso (per vola contango/backw per cambio)
Mercuzio ex Drenaggio 29 Agosto 2013 #84 aldiladellaldiqua ha scritto: x chi mi ha chiesto un aggiorn come si vede ci manca (nel senso che è atteso) un max del vix a 25 okkio alla concavità/convessità ciao ps il vix è molto molto pericoloso (per vola contango/backw per cambio) Clicca per allargare... Ammazza..... il tuo VIX mi fà venire in mente uno zuccotto.... bono Ultima modifica: 29 Agosto 2013
aldiladellaldiqua ha scritto: x chi mi ha chiesto un aggiorn come si vede ci manca (nel senso che è atteso) un max del vix a 25 okkio alla concavità/convessità ciao ps il vix è molto molto pericoloso (per vola contango/backw per cambio) Clicca per allargare... Ammazza..... il tuo VIX mi fà venire in mente uno zuccotto.... bono
Mercuzio ex Drenaggio 9 Ottobre 2013 #86 aldiladellaldiqua ha scritto: 21 al momemto Clicca per allargare... Paura del default.....
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 11 Novembre 2013 #89 Umbolox ha scritto: Che ne pensi di novembre? Hai novità? Clicca per allargare... ciao solita solfa, si sale dai circa 12 attuali (... per poi ridiscendere)
Umbolox ha scritto: Che ne pensi di novembre? Hai novità? Clicca per allargare... ciao solita solfa, si sale dai circa 12 attuali (... per poi ridiscendere)
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 3 Dicembre 2013 #90 +5% a 15 ma non vuol dir niente la potenza VERA è ALDILA' da venire, perché è così, senza inganno, senza meriti, senza meraviglia
+5% a 15 ma non vuol dir niente la potenza VERA è ALDILA' da venire, perché è così, senza inganno, senza meriti, senza meraviglia