ariete22 Forumer storico 16 Aprile 2008 #1.451 adrianogv ha scritto: domani vediamo com merril e cityg se si calmano, ma ho paura che ormai i disastri il mercato li abbia già scontati (lo so di essere un pessimista) Clicca per allargare... none non hanno scontato ancora nulla ne vedrai di belle
adrianogv ha scritto: domani vediamo com merril e cityg se si calmano, ma ho paura che ormai i disastri il mercato li abbia già scontati (lo so di essere un pessimista) Clicca per allargare... none non hanno scontato ancora nulla ne vedrai di belle
Mr. Bear Forumer attivo 16 Aprile 2008 #1.452 ariete22 ha scritto: none non hanno scontato ancora nulla ne vedrai di belle Clicca per allargare... (spero che non se ne accorga Franco che è gelosissimo...) Luciana mi permetti un avviso? a proposito Franco se non ti calmi questo TOPIc lo fai diventare una TOPAc....
ariete22 ha scritto: none non hanno scontato ancora nulla ne vedrai di belle Clicca per allargare... (spero che non se ne accorga Franco che è gelosissimo...) Luciana mi permetti un avviso? a proposito Franco se non ti calmi questo TOPIc lo fai diventare una TOPAc....
ariete22 Forumer storico 16 Aprile 2008 #1.453 adrianogv ha scritto: (spero che non se ne accorga Franco che è gelosissimo...) Luciana mi permetti un avviso? a proposito Franco se non ti calmi questo TOPIc lo fai diventare una TOPAc.... Clicca per allargare... permetto permetto
adrianogv ha scritto: (spero che non se ne accorga Franco che è gelosissimo...) Luciana mi permetti un avviso? a proposito Franco se non ti calmi questo TOPIc lo fai diventare una TOPAc.... Clicca per allargare... permetto permetto
Mr. Bear Forumer attivo 16 Aprile 2008 #1.454 ariete22 ha scritto: permetto permetto Clicca per allargare... veramente era quello (già fatto) a Franco....
ariete22 ha scritto: permetto permetto Clicca per allargare... veramente era quello (già fatto) a Franco....
Franco52 Banned 16 Aprile 2008 #1.455 adrianogv ha scritto: (spero che non se ne accorga Franco che è gelosissimo...) Luciana mi permetti un avviso? a proposito Franco se non ti calmi questo TOPIc lo fai diventare una TOPAc.... Clicca per allargare... Guarda Adriano ..come mi immagino..la ns. maga Lucy... Che te ne pare..dai poi ..qualche complimento ad una bella donna..gli piace va...
adrianogv ha scritto: (spero che non se ne accorga Franco che è gelosissimo...) Luciana mi permetti un avviso? a proposito Franco se non ti calmi questo TOPIc lo fai diventare una TOPAc.... Clicca per allargare... Guarda Adriano ..come mi immagino..la ns. maga Lucy... Che te ne pare..dai poi ..qualche complimento ad una bella donna..gli piace va...
Franco52 Banned 16 Aprile 2008 #1.456 adrianogv ha scritto: veramente era quello (già fatto) a Franco.... Clicca per allargare... Cosa dico mai ..di male..suvvia. Non sono volgare..non sono scurrile..mi piace..la GNOCCA!!!!! Questo lo si e' capito no??? ahahahahahaahahaha
adrianogv ha scritto: veramente era quello (già fatto) a Franco.... Clicca per allargare... Cosa dico mai ..di male..suvvia. Non sono volgare..non sono scurrile..mi piace..la GNOCCA!!!!! Questo lo si e' capito no??? ahahahahahaahahaha
ariete22 Forumer storico 16 Aprile 2008 #1.457 iociprovo1 ha scritto: Guarda Adriano ..come mi immagino..la ns. maga Lucy... Che te ne pare..dai poi ..qualche complimento ad una bella donna..gli piace va... Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url180.imageshack.us/url180/5905/gothic01copylq9.jpg Clicca per allargare... e la madonna e che è sta cosa??????
iociprovo1 ha scritto: Guarda Adriano ..come mi immagino..la ns. maga Lucy... Che te ne pare..dai poi ..qualche complimento ad una bella donna..gli piace va... Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url180.imageshack.us/url180/5905/gothic01copylq9.jpg Clicca per allargare... e la madonna e che è sta cosa??????
Mr. Bear Forumer attivo 16 Aprile 2008 #1.458 iociprovo1 ha scritto: Guarda Adriano ..come mi immagino..la ns. maga Lucy... Che te ne pare..dai poi ..qualche complimento ad una bella donna..gli piace va... Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url180.imageshack.us/url180/5905/gothic01copylq9.jpg Clicca per allargare... sei tremendo!
iociprovo1 ha scritto: Guarda Adriano ..come mi immagino..la ns. maga Lucy... Che te ne pare..dai poi ..qualche complimento ad una bella donna..gli piace va... Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url180.imageshack.us/url180/5905/gothic01copylq9.jpg Clicca per allargare... sei tremendo!
ariete22 Forumer storico 16 Aprile 2008 #1.459 adrianogv ha scritto: sei tremendo! Clicca per allargare... si va bhe, ma pietààààààààààààààààààà per meeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehehehehe
adrianogv ha scritto: sei tremendo! Clicca per allargare... si va bhe, ma pietààààààààààààààààààà per meeeeeeeeeeeeeeeeeeee ehehehehehe
Franco52 Banned 16 Aprile 2008 #1.460 ariete22 ha scritto: e la madonna e che è sta cosa?????? Clicca per allargare... Ma e' una maga no??? E tu che fai..prevedi il futuro..ergo sei una maga no? Dai..mica e' male..dai..non ho postato..nonna papera..ehehehehehhhe
ariete22 ha scritto: e la madonna e che è sta cosa?????? Clicca per allargare... Ma e' una maga no??? E tu che fai..prevedi il futuro..ergo sei una maga no? Dai..mica e' male..dai..non ho postato..nonna papera..ehehehehehhhe