Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adrianogv ha scritto:
te lo dicevo che è fortemente in mano ai compratori, che poi se siano dopati o no... purtroppo però sono compratori

al momento non vedo altra soluzione, sicuramente Tu avendo una veduta molto piu' ampia della mia, magari vedi altro

se il movimento continuerà sul mercato italiano allora c'è una sola risposta, la quotazione del bound in dollaro, e faranno lo stesso giochetto che hanno fatto per la quotazione di quello in euro e andremo a chiudere a 34800. Vediamo l'evoluzione, ma questo è un movimento del tutto falsato. E' un mercato che si vuole tenere su a tutti i costi ma di suo non c'è sostanza, i movimenti di questa sera sono sparito noto in quest'ultimi tempi. Ma non mi convince proprio, ma proprio per nulla è del tutto fittizio

Re: beige book

adrianogv ha scritto:
però vedi il mercato sembra già aver scontato da qualche tempo i disastri

curiosa l'ora 19,31.... (avranno l'ora solare?!!)
è curiosa si, l'altra volta postarno il beige book alle 21,55, e la notizia aveva ore 20,30.
ma questa sera è proprio forte, hanno inserito un orario prima che questo fosse reso noto, eheheh che forza!!

beige book 2

Fed: Beige Book, economia peggiora

(ANSA) - ROMA, 16 APR - L'economia Usa e' 'peggiorata' rispetto a febbraio e le condizioni del mercato immobiliare sono 'anemiche'. Lo scrive la Fed nel Beige Book. 'Le condizioni economiche si sono indebolite': i consumi risultano in rallentamento, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti e le vendite di auto; anche il mercato del lavoro si e' indebolito. Unica nota positiva e' il turismo 'sostenuto' in particolare da parte degli stranieri.
Preoccupazione per l'inflazione.

adrianogv ha scritto:
Ciao Luciana, ben tornata !! rientro ora in rete, speriamo, anche se oggi

ho dato fondo alle mie scorte di pannolini.... :(

ps. Luana Ti prego l'ultima volta che abbiamo fatto unon scambio di battute mi hai fatto salire l'azionario ... :(

:lol: :lol: ma guarda te una volta che qualcuno si accorge di me non perchè sono carina cosa riesco a fare ma va là giusto poi :lol:

:P :P

Borsa Usa prosegue rally grazie nasdaq + 2,69 2347punt doj jones +2,052 12615 punti :V :V :V

luana71 ha scritto:
:lol: :lol: ma guarda te una volta che qualcuno si accorge di me non perchè sono carina cosa riesco a fare ma va là giusto poi :lol:

:P :P

Borsa Usa prosegue rally grazie nasdaq + 2,69 2347punt doj jones +2,052 12615 punti :V :V :V

ride bene .... chi.... ride bene.....

ciao luana, b.notte :)

per un po' , però stai brava....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto