Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: ciaooo a tutti

ariete22 ha scritto:
ciao luana smacckk, questo topic diventerà long, quando ci saranno le reali premesse per un long, le finzioni le lasciamo a chi piace il teatro

ma certamente :) hai scritto bene però sai dipende perchè se si trada intraday credo giusto scrivere che operando con oculatezza si può eh eh :) ;)
 

ariete22

Forumer storico
Re: ciaooo a tutti

luana71 ha scritto:
ma certamente :) hai scritto bene però sai dipende perchè se si trada intraday credo giusto scrivere che operando con oculatezza si può eh eh :) ;)
ma forse quì non è chiara una cosa, io non contesto il rimbalzo, solo che un rimbalzo è ben diverso da chi va affermando che questo sia un rialzo, un rialzo ha ben altre premesse e ben altri target che superano i 4000 punti. Un movimento di 4000 punti è un movimento normale in un rimbalzo ma non smuove di una virgola il trend di lungo che è RIBASSISTA.
E' chiaro che chi opera intraday vede che si sale e grazie, ma se ricordi bene fuoi proprio io che misi in campana su di un doppio minimo, ma mia ccorsi anche che quel doppio minimo stava avando un proseguio diverso dal solito e che di certo non sarebbe stato il minimo di periodo. Cosa che affermo , sottoscrivo e strafirmo 100 mila volte. E guarda caso non sono l'unica a pensarla così, ma ci sono analisti che hannos tudiato 20 anni per incassare unos tipendio di 1500 euro al mese. Ora se escludiamo un buon 50 % di analisti che non valgono un fico secco, al legge dice che nella amggioranza qualcuno ha ragione e la maggioranza afferma che questo è un rimbalzello, e tale si è configurato sin dal primo momento. capisci tu a me mi?? ehehehhe
 

ariete22

Forumer storico
Mr. Bear ha scritto:
"purtroppo" anche oggi una buona notizia con il maxi finanziamento della bank of england :(
oggi entra in circolo liquidità bce e fed, e ci sono i conti di bank of america. è partita da giocare, ma l'inversione è prossima entro il 23 per l'avvio della microcorrezione
 

ariete22

Forumer storico
bad news good news

Prima operazione da 50 miliardi di sterline
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Londra, 21 apr - La Bank of England ha annunciato un piano per permettere alle banche commerciali di scambiare i propri titoli con mutui come sottostante (Mortgage backed securities, Mbs) con bond governativi. Lo scambio durera' un anno e potra' essere rinnovato fino a 3 anni. La prima operazione avra' un ammontare di 50 miliardi di sterline. Il piano punta ad aiutare le banche nella raccolta e nello sblocco degli impieghi, congelati dalla crisi del credito. Ppa-Y-
(RADIOCOR) 21-04-08 10:13:31 (0089) 3 NNNN
 

ariete22

Forumer storico
Re: future nas scende

ariete22 ha scritto:
- 0,03, simo diretti a 33.500 ora, se non cambia direzione anocra, ma se andiamo a 33500 è probbaile incrocio macd sui 60 che si trova nell'estrema parte alta e se incrocia si va a 33.100 circa
 

ariete22

Forumer storico
Re: future nas scende

ariete22 ha scritto:
- 0,03, simo diretti a 33.500 ora, se non cambia direzione anocra, ma se andiamo a 33500 è probbaile incrocio macd sui 60 che si trova nell'estrema parte alta e se incrocia si va a 33.100 circa
preciso anche che l'area 33500, è un area fondamentale che distingue il trend rialzista da quello ribassista. Quindi vendiamo come prosegue il tutto
 

Mr. Bear

Forumer attivo
Re: future nas scende

ariete22 ha scritto:
preciso anche che l'area 33500, è un area fondamentale che distingue il trend rialzista da quello ribassista. Quindi vendiamo come prosegue il tutto

milano continua ad avere indici migliori rispetto alle altre piazze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto