Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciampa

Forumer storico
Re: e comprano ancora

ariete22 ha scritto:
e siamo a quota 57 milioni

a Lù, di cose se ne possono pensare parecchie... l'Italia è il paese della mafia, del malaffare. con i soldi sporchi si comprano cose pagandole molto di più, l'importante è riciclare!
per es qui vicino c'è Abano Terme ed è in crisi pazzesca da anni. è tutto un albergo ma non c'è lavoro. mica puoi tenere aperto un hotel per 10 ospiti...
allora sempre più albergatori pensano di vendere, ma chi li compra gli alberghi? non è mica il monopoli!
qualcuno va alle banche per strozzinaggio: prestiti per restauri, debiti ecc.
qualcuno se lo compra la mafia e pagano bene. che gli frega a questi delinquenti se poi l'hotel rimane chiuso perchè non c'è lavoro? l'importante è che i loro soldi sporchi sono stati riciclati.
dici che comprano put e allora si va sù? per me comprano sapendo che va giù perchè l'importante è il riciclo, capisci o no?
che ti credi che il denaro mafioso non vada in banca? secondo te lo mandano in lavanderia?
una cordata di banche compra sti derivati e secondo te se li tengono stretti perchè si salirà? ma vaaaaaaaaaaa
 

ariete22

Forumer storico
Re: e comprano ancora

Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
nono, non certo perchè si salirà, tu sai bene come la pensavo, sai che non ho mai creduto a quel rimbalzo, quì mi hanno dato del matta, ne hanno scritte di tutti i colori sul mio conto, perchè sono arrivata 31500, ed ho detto, per me stiamo salendo troppo per questa impostazione grafica.Il ribasso lo vedevo da molto tempo e lo sai. Non sono posizioni di chi pensa che si salga. non si puntano tanti soldi suid erivati a breve scadenza. Tutt'altro, mi chiedo che tipo di movimento ci sarà e cosa si nasconda sotto. Mi hai frainteso nella lettura
 

Ciampa

Forumer storico
Re: e comprano ancora

ariete22 ha scritto:
nono, non certo perchè si salirà, tu sai bene come la pensavo, sai che non ho mai creduto a quel rimbalzo, quì mi hanno dato del matta, ne hanno scritte di tutti i colori sul mio conto, perchè sono arrivata 31500, ed ho detto, per me stiamo salendo troppo per questa impostazione grafica.Il ribasso lo vedevo da molto tempo e lo sai. Non sono posizioni di chi pensa che si salga. non si puntano tanti soldi suid erivati a breve scadenza. Tutt'altro, mi chiedo che tipo di movimento ci sarà e cosa si nasconda sotto. Mi hai frainteso nella lettura

si, pensavo avessi ipotizzato un rialzo
 

ariete22

Forumer storico
Re: e comprano ancora

ariete22 ha scritto:
nono, non certo perchè si salirà, tu sai bene come la pensavo, sai che non ho mai creduto a quel rimbalzo, quì mi hanno dato del matta, ne hanno scritte di tutti i colori sul mio conto, perchè sono arrivata 31500, ed ho detto, per me stiamo salendo troppo per questa impostazione grafica.Il ribasso lo vedevo da molto tempo e lo sai. Non sono posizioni di chi pensa che si salga. non si puntano tanti soldi suid erivati a breve scadenza. Tutt'altro, mi chiedo che tipo di movimento ci sarà e cosa si nasconda sotto. Mi hai frainteso nella lettura
quando si salirà per davvero stanne certo che le mie urle sis entiranno in uttto il web, ma questa era stata una farsa dal primo giorno, una farsa indotta dal'alta finanza e per molti motivi, che più volte ho espresso, ma come sempre accade, la gente vede che si va su e pensa, oddio vedrò i 40, i 38, i 37, senza rendersi benchè minimamamnente conto che stiamo effettuando uno storno sul lungo e raggiungere quei target significherebbe invertire la tendenza del lungo. E come la inverti con queste premesse economiche? ma manco al circo ci accettano in queste condizioni. Due settimane fa feci studio di lungo sul mib 30, e quei target saranno ricorperti tutti sul medio. ma tutti, e non ho voluto di prosito indicare il minimo, e quel grafico ha scatenato putiferio e non rfilessione, sul perchè li abbi scritti. Avrei dovuto scrivere al condizionale??????? ma perchp devo usare un condizionale per un grafico che vedo sviluppato all'interno di un movimento ribassista??? ma per quale motivo, bho.
Io dico ciò che vedo, al mercato dare risposte, certo è che ciò che sto vedendo conferma la mia view
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto